LA BORSA PESANTE FA iL CUORE LEGGERO!!!

"Per la prima
volta dal 1974, l'empasse finanziaria del nostro Paese
minaccia la nostra sovranita' nazionale", ha dichiarato il
primo ministro greco, facendo riferimento alla fine della
dittatura dei colonnelli in Grecia nel 1974. "Noi siamo
determinati a fare tutto quello che e' in nostro potere per
gestire l'enorme debito, restaurare la stabilita' delle
finanze pubbliche e promuovere lo sviluppo", ha aggiunto
Papandreu, precisando che "e' l'unica strada per assicurare
che la Grecia non perda il suo diritto alla sovranita'".

:eek:

ho chiuso le calls..era solo per un giretto..quasi sui max
bravo hai visto......mo ti voglio di na cosa.....quei grossi acquisti che vedi nei book in denaro so loro che tirano il cannellone ai polli.....non ti fidare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......ora devi fare il contrario di quello che vedi..........:up::up::up::up::up:

forse che han declassato pure la spagna?...o ho detto una quazzata?:eek::eek::eek::eek::eek:
e me pareva ....

S&P ha rivisto l'outlook della Spagna a negativo da stabile, confermando nello stesso tempo il rating AA+ a lungo termine e quello A-1+ a breve. L’agenzia prevede la Spagna vivrà un deterioramento più pronunciato e persistente delle sue finanze pubbliche e un periodo più prolungato rispetto ai suoi pari di debolezza economica:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bravo hai visto......mo ti voglio di na cosa.....quei grossi acquisti che vedi nei book in denaro so loro che tirano il cannellone ai polli.....non ti fidare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......ora devi fare il contrario di quello che vedi..........:up::up::up::up::up:

Giangi ... io son sempre qui che nn trovo quel call 23000 ... mica hai l'isin o il code pls ....:(

e me pareva ....

S&P ha rivisto l'outlook della Spagna a negativo da stabile, confermando nello stesso tempo il rating AA+ a lungo termine e quello A-1+ a breve. L’agenzia prevede la Spagna vivrà un deterioramento più pronunciato e persistente delle sue finanze pubbliche e un periodo più prolungato rispetto ai suoi pari di debolezza economica:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
chissà chi sarà il prossimo...

Io direi che l'euro dollaro è quasi arrivato al target di brever periodo a 1.4625

Se non tiene la media nera e la retta rossa... eventualmente c'è la media lunga tratteggiata :titanic:

Allegati

• 2.gif
    2.gif
    43,5 KB · Visite: 62

Users who are viewing this thread

Back
Alto