Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Dicembre 2009 #71 ERRY ha scritto: GUARDA BASTA CHE SI METTA A BATTERE LE MANI E GLI TIRO O PESCE Clicca per allargare... o gli tiri la palla con cui giocare .... Ma voi siete long ?? Io nun sò che fa ...
ERRY ha scritto: GUARDA BASTA CHE SI METTA A BATTERE LE MANI E GLI TIRO O PESCE Clicca per allargare... o gli tiri la palla con cui giocare .... Ma voi siete long ?? Io nun sò che fa ...
Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Dicembre 2009 #73 DRIVE ha scritto: Buon giorno Gli Edges stanno vendendo calls e shortando i titoli..con un trin che oggi sta molto alto non shorterei niente Clicca per allargare... Ciao Rimm.... Perchè se stanno facendo quello dici che è meglio nn short ? Questa mi ha confuso ....
DRIVE ha scritto: Buon giorno Gli Edges stanno vendendo calls e shortando i titoli..con un trin che oggi sta molto alto non shorterei niente Clicca per allargare... Ciao Rimm.... Perchè se stanno facendo quello dici che è meglio nn short ? Questa mi ha confuso ....
silpla2000 che bello il yo yo 9 Dicembre 2009 #75 gasto72 ha scritto: perchè cazzo non saliamo? Clicca per allargare... perchè stanno a fa il ponte
gasto Banned 9 Dicembre 2009 #76 silpla2000 ha scritto: perchè stanno a fa il ponte Clicca per allargare... sullo stretto?
gasto Banned 9 Dicembre 2009 #79 olly® ha scritto: Mi sa che provo su FSA..... Clicca per allargare... ?
popov Coito, ergo cum. 9 Dicembre 2009 #80 ERRY ha scritto: Altri 2 a251 media 278 Clicca per allargare... scusa erry mi sono perso: long o short?
ERRY ha scritto: Altri 2 a251 media 278 Clicca per allargare... scusa erry mi sono perso: long o short?