kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #61 olly® ha scritto: E'solo UCG che ci tira giù! Clicca per allargare... ...nel bene e nel male ....ciao capOLLY
olly® ha scritto: E'solo UCG che ci tira giù! Clicca per allargare... ...nel bene e nel male ....ciao capOLLY
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Dicembre 2009 #62 kuelo ha scritto: ...nel bene e nel male ....ciao capOLLY Clicca per allargare... Ciao super kuelo!!
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #63 Amartya ha scritto: incolli il link e basta...come testo Clicca per allargare... non devo caricare dall' url?
Amartya ha scritto: incolli il link e basta...come testo Clicca per allargare... non devo caricare dall' url?
Amartya Cazzari alla gogn@ 9 Dicembre 2009 #64 kuelo ha scritto: non devo caricare dall' url? Clicca per allargare... no...io incollo semplicemente l'indirizzo come fosse un testo...e basta...prova
kuelo ha scritto: non devo caricare dall' url? Clicca per allargare... no...io incollo semplicemente l'indirizzo come fosse un testo...e basta...prova
DRIVE Massaio di Voghera 9 Dicembre 2009 #66 Buon giorno un grafico a 10 minuti sul sp500 fut da l'idea di come una parte di Wally stia shortando ed un'altra stia reggendo Gli Edges stanno vendendo calls e shortando i titoli..con un trin che oggi sta molto alto non shorterei niente
Buon giorno un grafico a 10 minuti sul sp500 fut da l'idea di come una parte di Wally stia shortando ed un'altra stia reggendo Gli Edges stanno vendendo calls e shortando i titoli..con un trin che oggi sta molto alto non shorterei niente
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Dicembre 2009 #67 ERRY ha scritto: Clicca per allargare... Ci farei un giro su stò moscone.....
Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Dicembre 2009 #68 ERRY ha scritto: Clicca per allargare... Ciao Erry ... questa è riciclata ne sono sicuro ..... ; cos'è per non perdere i long ??? Metti papera nuova no .... Ultima modifica: 17 Febbraio 2010
ERRY ha scritto: Clicca per allargare... Ciao Erry ... questa è riciclata ne sono sicuro ..... ; cos'è per non perdere i long ??? Metti papera nuova no ....
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 9 Dicembre 2009 #69 GUARDA BASTA CHE SI METTA A BATTERE LE MANI E GLI TIRO O PESCE
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #70 Amartya ha scritto: no...io incollo semplicemente l'indirizzo come fosse un testo...e basta...prova Clicca per allargare... non va
Amartya ha scritto: no...io incollo semplicemente l'indirizzo come fosse un testo...e basta...prova Clicca per allargare... non va