La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y

Sesso, cibo e bevande a 70 euro: così il bordello sfida la crisi
A Berlino il «Pussy Club» propone la formula del "tutto incluso"per fare fronte al calo di clienti

:D:D:D:D:D:D:D

il capitalismo e il mondo non fallisce più, tutto va bene.
l'oro viene giù, l'S&P vola, ancora 20 minuti, dai che riusciamo a fare +7% :-o
questa settimana andiamo a provare i 877 :-o:-o:-o

877 mi sembra esagerato ... c'è il gap da chiudere a 840 ... metti che con l'euforia arrivino max in area 855 - 860 .. e poi qualcuno si inventerà qualcosa di nuovo .... come oggi i dati delle case .. che "combinazioni" nella vita ... la cosa che più mi fa rabbia è che la gente i trader seguono come gregge di pecore sti pagliacci ... basterebbe che per 6 mesi i trader se ne andassero al mare e che sti 4 pi.rla si scannassero tra di loro .. sai che ridere alla fine ...

877, e poi 934, ho detto :-o:lol:
ma se voi foste PIMCO o un altro investitore privato, cosa vi convincerebbe a comprare titoli subprime ? io comprerei solo se me li vendono a 10, e ho la garanzia di una iperinflazione :rolleyes:

ho detto iperinflazione ? le case in Jappone scendono da 24 anni :eek: 30 anni di deflazione.... ehhhh...

March 23 (Bloomberg) -- Japanese residential land prices fell to a 24-year low as job losses and wage cuts discouraged homebuyers, while tighter credit markets choked off funding for property developers.
Residential land prices fell 3.2 percent in 2008 to the lowest since 1984 and average commercial land prices dropped 4.7 percent to a three-year low, the Ministry of Land, Infrastructure, Transport and Tourism said today in a report. Overall property prices declined 3.5 percent, erasing two years of gains that followed a 15-year slump.
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601068&sid=abSwutZwawMA&refer=economy

877, e poi 934, ho detto :-o:lol:
ma se voi foste PIMCO o un altro investitore privato, cosa vi convincerebbe a comprare titoli subprime ? io comprerei solo se me li vendono a 10, e ho la garanzia di una iperinflazione :rolleyes:

ho detto iperinflazione ? le case in Jappone scendono da 24 anni :eek: 30 anni di deflazione.... ehhhh...

March 23 (Bloomberg) -- Japanese residential land prices fell to a 24-year low as job losses and wage cuts discouraged homebuyers, while tighter credit markets choked off funding for property developers.
Residential land prices fell 3.2 percent in 2008 to the lowest since 1984 and average commercial land prices dropped 4.7 percent to a three-year low, the Ministry of Land, Infrastructure, Transport and Tourism said today in a report. Overall property prices declined 3.5 percent, erasing two years of gains that followed a 15-year slump.
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601068&sid=abSwutZwawMA&refer=economy

gooood morning bbbanda

apre meta il newtredd

titolo proposto

Bund Bond Band infla- o defla- , zione sarà ! vm69

Buongiorno

Crisi: Cina lancia l'idea di una nuova valuta internazionale
di ANSA
Da usare negli scambi al posto del dollaro
(ANSA) - PECHINO, 24 MAR - La Cina lancia l'idea di una valuta mondiale da usare negli scambi internazionali al posto del dollaro americano.Il governatore della banca centrale cinese Xiaochuan sostiene che la nuova valuta 'non dovrebbe essere collegata a Nazioni individuali'. E dovrebbe 'essere capace di rimanere stabile sul lungo periodo'. E' un chiaro segno che la Cina, maggior detentrice di titoli di debito Usa, e' preoccupata dei potenziali rischi inflazionistici' che minacciano il dollaro.

Buongiorno

di ANSA
(ANSA) - PECHINO, 24 MAR - La Cina lancia l'idea di una valuta mondiale da usare negli scambi internazionali al posto del dollaro americano.Il governatore della banca centrale cinese Xiaochuan sostiene che la nuova valuta 'non dovrebbe essere collegata a Nazioni individuali'. E dovrebbe 'essere capace di rimanere stabile sul lungo periodo'. E' un chiaro segno che la Cina, maggior detentrice di titoli di debito Usa, e' preoccupata dei potenziali rischi inflazionistici' che minacciano il dollaro.

ottimo :rolleyes::rolleyes:
qui va a finire che il merdo la facciamo per davvero :help:

Madiba!! nuovo bbbandito !
apri tu , come da titolo suggerito?

Buongiorno

di ANSA
Non la vedo facile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto