La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y

  • A Paul Johnson, futuro storico, che appena diciassettenne gli pose questa domanda: «Mr Churchill qual è il segreto del successo nella vita?»; egli, girandosi, rispose serissimo: «Moderare lo sforzo!». E poi, con l'aria solenne di chi impartisce una lezione: «Mai restare in piedi quando si può restare seduti. E mai, mai stare seduti quando si può stare sdraiati».
  • In un'altra occasione, quando al bar della Camera dei Comuni, la deputata Bessie Braddock lo apostrofò gelida: «Winston, sei ubriaco», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
  • Memorabili le frecciate con il maresciallo Montgomery, vincitore di El Alamein. Di lui Churchill disse: «Imbattibile nella sconfitta, insopportabile nella vittoria». Montgomery, dal canto suo, gli rimproverava i suoi vizi, dicendo: «Non bevo, non fumo e sono in forma al cento per cento». Churchill ebbe modo di ribattere: «Io bevo e fumo e sono in forma al duecento per cento».
  • Ma la sua vera nemica, dentro e fuori il Parlamento dove Churchill non riusciva a capire perché mai dovessero entrare le donne (e perché mai dovessero votare essendo non tanto inferiori, ma diverse) era Nancy Astor, prima donna deputato in Gran Bretagna. [10] Un giorno gli disse: «Winston, se tu fossi mio marito, ti metterei il veleno nel caffè». E Churchill rispose: «Nancy, se tu fossi mia moglie, lo berrei».
  • «Quante dita ha un piede di porco? » aveva chiesto Winston Churchill ai presenti durante un party e Nancy Astor,[10] pronta, rispose: «Si tolga una scarpa e conti» [11]
 
Avvisato della sconfitta elettorale dal suo maggiordomo mentre faceva il bagno, Churchill commentò: "È proprio perché questi eventi possano continuare ad accadere che abbiamo combattuto la guerra! Ora passami l'asciugamano!"
 
proporrei come titolo l'avvio e la chiusura tradizionali
( bund bond band vm69)
e in mezzo qualcosa sull'inflazione
non escludo ma non consiglio un cenno al 'merdo' :rolleyes:
 
avucat lei si è meritata la prossima apertura piuttosto e anzichenò:up:
cerchiamo di mantenere una attenzione estetica e lassiamo il merdo ai suoi cantori, li si ricopra anche se è il caso:D
 
lo sapevate ?

Borsa di Budapest sospesa. e dimissioni del premier .... oltre


Romania/ Fmi valuta recessione a -4% e deficit bilancio 6% su Pil
di Apcom
Sindacati hanno incontrato oggi rappresentanti Fondo a Bucarest

Roma, 23 mar. (Apcom-Nuova europa) - Il Fondo Monetario Internazionale valuta che l'economia romena potrebbe contrarsi del 4% quest'anno, un dato più preoccupante di quelli pubblicati fino ad oggi e che è stato reso noto dai sindacati romeni che hanno incontrato la delegazione del Fmi che si trova a Bucarest. Oltre alla dura recessione il Fondo stima che il deficit di bilancio potrebbe schizzare al 6% del Pil, ha riferito Dumitru Costin, presidente del Blocco delle unioni nazionali dei lavoratori a Mediafax. Il Fondo ha basato le proprie previsioni sul peggioramento della crisi finanziaria internazionale, in particolare sui mercati dei Paesi che sono segnalati come principali partner commerciali della Romania. Le cause principali della riduzione del Pil saranno quindi la riduzione dell'export e le infrastrutture di scarso livello. Per quanto riguarda il deficit di bilancio i sindacati hanno sottolineato che il Fmi ritiene che il governo non riuscirà a mantenerlo al 2% del Pil e inoltre l'esecutivo guidato da Emil Boc dovrà presentare al Fondo un piano di ripianamento di questo disavanzo. Le autorità romene stanno negoziando con il Fmi, l'Ue e altre istituzioni internazionali, tra cui la Banca Mondiale, un pacchetto di aiuti che si aggira sui 19 miliardi di euro, per sostenere l'economia romena.
index.asp

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto