La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
in certe zone è possibile...


per esempio ho un amico che aveva un intera famigliola che lo andava a visitare tutte le sere nella casa che aveva sul capo tra Albenga ed Alassio, ma in tutta la provincia di Savona se ne possono avvistare se hai una casa in campagna o cumunque un po isolata.
La causa è comunque la caccia.. nella zona esistono numerose squadre di cacciatori di cinghiali e per soddisfarle tutte negli anni sono stati introdotti cinghiali incrociati con maiali che poi si sono moltiplicati in maniera incontrollata....
 

ditropan

Forumer storico
T-bond ... t-bond ... t-bond ... in questi 2 gg ho raccolto poco, pensavo andassero su più convinti ... forse partono nel pomeriggio, e tutto sommato ieri come giornata di congestione dopo la sparata a mo di baazooka sul riacquisto di tresaury ci stava tutta.
Siccome rimango sempre convinto di un ritorno a 140 del t-bond, ma di mezzo c'è a quanto pare pure il timore inflazione, ed il t-bond in tal senso è molto sensibile ... ho deciso di limitare il rischio, prendo un biglietto alla lotteria : acquistate 10 call 140 maggio (scadono in aprile).

Se và e torna a 142 si portano a casa buoni soldi ... se non và perdo solo 1380 € ... chiaro che con una call 140 non ci fai trading, è pura scommessa ad un ritorno sui max del t-bond.
Adesso dipenderà tutto da come la prenderà il mercato :
- se la paura inflazione continua a perseverare nelle menti degli operatori, a 140 non ci torniamo
- se la paura dell'iperinflazione si stempera un'attimo il quantitative easing messo in atto dalla FED dovrebbe dare i suoi frutti.
 

Sharnin 2

Forumer storico
per esempio ho un amico che aveva un intera famigliola che lo andava a visitare tutte le sere nella casa che aveva sul capo tra Albenga ed Alassio, ma in tutta la provincia di Savona se ne possono avvistare se hai una casa in campagna o cumunque un po isolata.
La causa è comunque la caccia.. nella zona esistono numerose squadre di cacciatori di cinghiali e per soddisfarle tutte negli anni sono stati introdotti cinghiali incrociati con maiali che poi si sono moltiplicati in maniera incontrollata....
Scusa ma in Toscana Abruzzo Sardegna che io sappia c'è un controllo demografico che prevede un abbattimento controllato se gli animali sono in sovrannumero.
E... non dirmi che i liguri evitano di procurarsi un arrosto gratis :D:D:D

Se leggi qui http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=814350&postcount=922 anche a Genova...
 

Aragorn

Forumer storico
C’è un bellissimo parco attrezzato, qui, in collina. Il Peralto. Quando avevo le figlie piccole ce le portavo quasi tutte le domeniche. Alberi, praticelli, giochi, piste, vista impagabile.
Beh, ora è infrequentabile: se lo sono accaparrato gli ungulati.

Ciao Sharnin, ogni tanto bazzico qui a leggervi. Non ti dico invece da chi sono stati accaparrati i parchi di Padova :(:(:( ... forse meglio i cinghiali.
Ciao.
 

Metatarso

Forumer storico
8 anni dopo Tremonti, ora il mondo intero, Svizzera e paradisi fiscali vari, vista la fine del segreto bancario, stanno pensando allo scudo fiscale.... belin, Tremari è troppo avanti :lol:



Bank secrecy moves may force wealthy back onshore
Fri Mar 13, 2009 12:49pm EDT
BERNE (Reuters) - Wealthy people who have stashed cash in undeclared accounts in Switzerland and other offshore centers may now seek ways to legitimize their money after Berne and other tax haven governments relaxed bank secrecy laws.
In landmark statements, bank secrecy strongholds Switzerland, Luxembourg and Austria offered on Friday more cooperation on tax evasion than ever before to avoid being blacklisted by G20 countries as unco-operative tax havens.
The decision, which comes on the heels of similar moves in other offshore centers, will not eliminate the principles of banking secrecy that have allowed the $7-trillion offshore industry to thrive, and the countries will offer help only on limited cases of suspected tax evasion.
"It is not an open door policy. It is an easing of access to information in respect to tax crime," Swiss President and Finance Minister Hans-Rudolf Merz said on Friday.
But Berne is already looking for a transitory solution to help its client come onshore, and did not rule out the option of negotiating tax amnesties with other jurisdictions.
"This is not a fantasy. It is more than appropriate to talk about amnesties," Merz told a news conference.
Liechtenstein, a tiny Alpine tax haven that also committed to more tax transparency on Thursday, has said it wants a legal solution to help its clients bring undeclared money onshore to stem the massive client withdrawals its banks have been suffering since a tax spat with Germany.
"Tax amnesties are the most attractive solution for banks and bank clients to get out of a problem," said Dirk Hoffmann-Becking, an analyst with Bernstein Research, who says the changes on the tax arena are coming at a faster pace that the industry originally anticipated.
"But it's not in Switzerland's hands to determine them."
......
http://www.reuters.com/article/newsOne/idUSTRE52C4D620090313?sp=true
belin siamo proprio dei guruz, mi quoto :D gipaz, ascolta, diamo 1 o 2 numeri ciascuno, e giochiamoli al superenalotto :lol:


Scudi fiscali in Europa contro i paradisi fiscali
20 marzo 2009
Gli scudi fiscali possono essere l'arma in più degli Stati europei contro i paradisi fiscali. In Francia e in Germania si stanno valutando misure per consentire un rientro agevolato dei patrimoni detenuti in Paesi «non cooperativi», riuscendo così a ottenere un doppio risultato: colpire gli Stati-rifugio sottraendo risorse e rendere disponibile nuova liquidità da immettere nelle attività economiche (vincolando quindi l'utilizzo dei capitali di ritorno). Secondo le anticipazioni del «Sole 24 Ore» oggi in edicola anche l'Italia potrebbe associarsi a queste iniziative, rinnovando le misure di emersione che avevano portato a recuperare oltre 80 miliardi di euro tra il 2001 e il 2003.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme e Tributi/2009/03/scudi-fiscali-europa.shtml
 

Sharnin 2

Forumer storico
Scudi fiscali in Europa contro i paradisi fiscali
20 marzo 2009
Gli scudi fiscali possono essere l'arma in più degli Stati europei contro i paradisi fiscali. In Francia e in Germania si stanno valutando misure per consentire un rientro agevolato dei patrimoni detenuti in Paesi «non cooperativi», riuscendo così a ottenere un doppio risultato: colpire gli Stati-rifugio sottraendo risorse e rendere disponibile nuova liquidità da immettere nelle attività economiche (vincolando quindi l'utilizzo dei capitali di ritorno). Secondo le anticipazioni del «Sole 24 Ore» oggi in edicola anche l'Italia potrebbe associarsi a queste iniziative, rinnovando le misure di emersione che avevano portato a recuperare oltre 80 miliardi di euro tra il 2001 e il 2003.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme e Tributi/2009/03/scudi-fiscali-europa.shtml
Ecco perchè gli sguizzeri hanno la tremarella! :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
meta ma sei ligure anche te:-? troppi liguri qui, si stanno moltiplicando in modo incontrollato, l'avucat poi è un incrocio dei più perigrosi:eek::D abbatterne un pò plis:-o:prr: cmq visto che vi state a lamentare un pò tutti piango anch'io la morte dell'orticello del vicino causa volpi:wow:
 
Ultima modifica:

shabib

Forumer storico
meta ma sei ligure anche te:-? troppi liguri qui, si stanno moltiplicando in modo incontrollato, l'avucat poi è un incrocio dei più perigrosi:eek::D abbattererne un pò plis:-o:prr: cmq visto che vi state a lamentare un pò tutti piango anch'io la morte dell'orticello del vicino causa volpi:wow:

meah , anch'io ho i cinghiali che mi hanno rotto la rete e mi arano la terra , cosi risparmio , :D , ma belin d'un belin non sto a Zena :wall:;)
 

f4f

翠鸟科
meta ma sei ligure anche te:-? troppi liguri qui, si stanno moltiplicando in modo incontrollato, l'avucat poi è un incrocio dei più perigrosi:eek::D abbattererne un pò plis:-o:prr: cmq visto che vi state a lamentare un pò tutti piango anch'io la morte dell'orticello del vicino causa volpi:wow:




belìn, ta dissset cusè?
incrocio a me ??

:p
 

Sharnin 2

Forumer storico
meta ma sei ligure anche te:-? troppi liguri qui, si stanno moltiplicando in modo incontrollato, l'avucat poi è un incrocio dei più perigrosi:eek::D abbatterne un pò plis:-o:prr: cmq visto che vi state a lamentare un pò tutti piango anch'io la morte dell'orticello del vicino causa volpi:wow:
Anch'io ho (anche) antenati liguri, eh eh :D, e importanti, i Gastaldi (sì, quelli).

Orticello... volpi? :eek: ma le volpi sono carnivore!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto