la Casta dei CARI Stolti

Letta, 20 anni di annunci

letta_annuncia.jpg

Letta annuncia alla BBC: "Uno dei punti principali del nostro lavoro è quello di mirare alla riforma della politica italiana che è uno dei principali problemi, perché ci sono troppi privilegi per i politici e troppi politici. Ci sono anche molti problemi di credibilità del sistema politico".

Non fare lo stesso errore che hai fatto con la keinge.
Tranquillo, un po' di omosex ce lo abbiamo tutti.:D

parla per te :D

la figa e' stata progettata per il sesso e per la nostra nascita :-o

in italia si diventa froci per "castazione" mediatica
bisognerebbe legalizzare la prostituzione cosi' i ragazzi 18enni potrebbero trovare la via maestra :D

anche nel film "lo strano caso di benjamin button" si inizia a far sesso in un bordello

mi ritiri fuori la Kyange :D
per sua fortuna ha sposato un italiano (Domenico Grispino)

domanda? ma perche' non ha cambiato cognome :D ;)

Grispino, il marito della Kyenge confessa: "Ho votato Lega" :D

Grispino:
"Perché la Costituzione è di tutti e non di 4 somari, prestati alla politica, che se qualche cambiamento introducono lo fanno solo per il bene del partito e non per il bene comune". I "4 somari" erano ovviamente i ministri del governo, tra i quali anche sua moglie, Cecile Kyenge. Se a questo si aggiunge che Grispino è un elettore leghista, si capisce che la Kyenge il primo a contestarla ce l'ha in casa.

dimenticavo il povero Vendola (ma dove cacchio gli andate a prendere?) :D

Allegati

• politico.jpg
    politico.jpg
    58,1 KB · Visite: 211
Ultima modifica:
parla per te :D

la figa e' stata progettata per il sesso e per la nostra nascita :-o

in italia si diventa froci per "castazione" mediatica
bisognerebbe legalizzare la prostituzione cosi' i ragazzi 18enni potrebbero trovare la via maestra :D

anche nel film "lo strano caso di benjamin button" si inizia a far sesso in un bordello

mi ritiri fuori la Kyange :D
per sua fortuna ha sposato un italiano (Domenico Grispino)

domanda? ma perche' non ha cambiato cognome :D ;)

Grispino, il marito della Kyenge confessa: "Ho votato Lega" :D

Grispino:
"Perché la Costituzione è di tutti e non di 4 somari, prestati alla politica, che se qualche cambiamento introducono lo fanno solo per il bene del partito e non per il bene comune". I "4 somari" erano ovviamente i ministri del governo, tra i quali anche sua moglie, Cecile Kyenge. Se a questo si aggiunge che Grispino è un elettore leghista, si capisce che la Kyenge il primo a contestarla ce l'ha in casa.

dimenticavo il povero Vendola (ma dove cacchio gli andate a prendere?) :D

Almeno un 1% ce l'hai di gaiezza.:-o
Per quello che riguarda la Kyenge, sul nome che ha mantenuto, sul marito che ha votato lega, sulla lega, su Bossi che vuol fare la scissione, su tutte queste quisqiglie, sono frattaglie. Il problema grosso ce lo ha l'occidente e la sua propria responsabilità storica e non genetica.
Capito l'antifona?:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto