Al momento sembra sia andato tutto come da mia analisi oraria.
Minimo per ora al 2. periodo sul 15 mm (... e l'avevo segnalato) e analisi oraria dava la 2-3 hh con tolleranze (... ed era il segnale + probabile)
Anche i prezzi di supporto sono stati abbastanza precisi e quindi è ripartito il tracy?
Booo, questo non lo so, io ci spero tanto visto che ho chiuso lo short ed ora sono long, ma bisogna aspettare che il tempo faccia il suo percorso. In ogni caso ho messo stop in pari a 630 e bonanotte.
Altro discorso è quello dell'indicatore di ciclo.
Ieri sera è entrato long a 23820 e al momento è sempre long. Il ribasso è stato profondo, ma l'indicatore non ha girato al ribasso.
Molto onestamente dico anche che è giunta l'ora di mettere anche degli stop su questo tipo di operatività.
Purtroppo ho solo sella extreme e non ho altri programmi che mi permettono di verificare lo storico. Ho cominciato a guardare l'indicatore da settembre-ottobre circa, e mi piaceva molto l'operatività, ma come al solito sono disordinato e mi sono dimenticato di segnare le operazioni e quindi mi devo basare solo da quello che vedo, in pratica da dicembre inoltrato in poi.
In queste 8 operazioni tutte in guadagno che mi sono segnato, lo stop + logico da mettere a livello di prezzo è di 250 punti. A questo livello anche con tutti i su e giù di questo periodo (... e non sono stati banali) lo stop non sarebbe mai entrato.
Varrebbe la pena anche mettere la condizione di entrare a 100 punti sotto o sopra il livello di entrata e a mio giudizio ne varrebbe la pena. Da adesso in poi, questo tipo di operatività la imposterò con questi criteri.
Sempre se siete interessati, altrimenti metto solo le entrate senza specificare altro.