claude19
Forumer storico
Giovanotto bolognese, il tuo metodo è "geniale"perchè si basa su cose che conosco perchè me le hai spiegate una vita fa
, ma che credo sia difficlissimo seguire. In primo luogo perchè non capiscono come vengono generati i segnali, e quindi brancolano nel buio, in secondo luogo perchè occorre avere il Ganntrader e in terzo luogo , .. dai un pochino di confusione la fai o meglio tu ti capisci, ma gli altri? .... Capisco cosa fai ... , ma forse c'è qualche "revisione" di troppo. E quindi non credo che non interessi, ma penso che sia proprio una questione di "fattibilità" ovvero di messa in pratica, perchè non credo che qualcuno si sogni di comprare o vendere su indicazioni altrui senza sapere cosa c'è dietro ... o almeno nio non lo farei MAI Comunque i risultati parlano e parlano proprio bene!
Ciao . ...dai che MIhalovic vi salva anche quest'anno ...
![]()
Ciao, figurati se posso avere la pretesa che qualcuno possa seguire le mie indicazioni e applicarle operativamente. Lungi da me pensare questo, ma se praticamente su tutti i segnali di minimo o massimo del ciclo daily, quando ho avuto il tempo di pubblicare i segnali, questi hanno evidenziato i massimi e minimi del ciclo di riferimento, a me personalmente verrebbe da dire: "però non male questi segnali e magari scrivere anche 2 righe per dire che li trovi interessanti". Poi da cosa nasce cosa e chissà...??? Fra le altre cose, chi segue Gann, ha coefficienti angolari che custodiscono "gelosamente", mentre io non manco di fare vedere come si possono usare gl'angoli di gann, su una normale piattaforma di trading che evidenziano supporti e resistenze nella stragrande maggioranza di casi in maniera molto precisa. Sono difficili da replicare anche questi angoli?
Personalmente, quando leggo analisi di altri che scrivono sul forum e trovo corrispondenza sull'andamento futuro del mercato, non manco di fare i complimenti per le analisi (... vedi ultimamente con CG84).
Tutti sul forum propongono analisi e nessuno penso abbia la pretesa che altri la seguono operativamente, ma se l'analisi è fatta bene può essere il punto d'inizio per cercare di capire meglio.
Credi che senza il ganntrader non si possa replicare i segnali su tutti i cicli?
Falsooooo, è solo + faticoso, questo sì, ma con un po' di buona volontà si può tutto. I fighi li chiamano algoritmi, ti ricordi Oreste!? Si riempiva la bocca di algoritmi e noi a pensare chissà che cosa ci fosse dietro, Bene, nel mio caso non sono altro che moltiplicazioni e divisioni, però non dirlo a nessuno, mi raccomando
![Cool :cool: :cool:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f60e.png)
Tranqui, ogni tanto "sbotto", ma poi faccio "spallucce" e bonanotte
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)