La ciclica a modo mio

Nel caso il tracy sia finito sul minimo di 23660 del 14/01, l'ultimo segnale orario per il minimo del 1. t-1 è per la 1-2 hh del 20/01 (1 hh di tolleranza.

Se qualcuno ha qualche idea di dove sia finito il tracy, è ben accetta:)

Nel caso il tracy sia finito sul minimo di 23660 del 14/01, l'ultimo segnale orario per il minimo del 1. t-1 è per la 1-2 hh del 20/01 (1 hh di tolleranza.

Se qualcuno ha qualche idea di dove sia finito il tracy, è ben accetta:)

Claudio ciao, se vuoi un parere i T sono terminati il 10 dicembre il 19 dicembre a 23580 il 6 gennaio a 23155 e il 14 gennaio a 23600 e ... rompendo il MAX precedente, potremmo trovarci nel secondo T+2. Ma attenzione ciclicamente sono un cane , guardo in modo grossolano, e non mi sogno di cominciare a contare le sequenze di cicli ... invisibili ....

Claudio ciao, se vuoi un parere i T sono terminati il 10 dicembre il 19 dicembre a 23580 il 6 gennaio a 23155 e il 14 gennaio a 23600 e ... rompendo il MAX precedente, potremmo trovarci nel secondo T+2. Ma attenzione ciclicamente sono un cane , guardo in modo grossolano, e non mi sogno di cominciare a contare le sequenze di cicli ... invisibili ....

Tenkiu:) ... purtroppo ho il dubbio che l'ultimo tracy si sia concluso il 16/10 ore 12 a 23655.
Questo direbbero i segnali orari se considero il tracy partito l'08/01.

Ultima modifica:
Tenkiu:) ... purtroppo ho il dubbio che l'ultimo tracy si sia concluso il 16/10 ore 12 a 23655.

Infatti davo un'opinione così senza pretese, perchè so che quando si parla di cicli le ipotesi sono sempre tante. Comunque a prescindere da dove ha chiuso, oggi ha superato il massimo precedente così come hanno fatto tutti i T precedenti e quindi è da prendere in considerazione l'ipotesi di essere nel secondo T+2 che forse è la cosa che può interessare di più .....

Infatti davo un'opinione così senza pretese, perchè so che quando si parla di cicli le ipotesi sono sempre tante. Comunque a prescindere da dove ha chiuso, oggi ha superato il massimo precedente così come hanno fatto tutti i T precedenti e quindi è da prendere in considerazione l'ipotesi di essere nel secondo T+2 che forse è la cosa che può interessare di più .....

Boo Vituz, onestamente non sono così sicuro che abbiamo concluso il t+2.
Se considero il minimo del 16/10, potrebbe anche essere, in quanto il t+1 partito il 06/01 sarebbe durato esattamente 9. gg. (... con le mie regole) e siamo sul lasso di tempo minimo per prendere in considerazione la chiusura di un t+1 (... in questo caso il 2. t+1)
Avevo la data per il minimo (1 gg. di tolleranza), ma graficamente proprio non mi convince:confused::(:eek:.
Personalmente mi lascio aperta anche l'ultima possibilità che il 1. t+2 sia ancora in corso.
Se il minimo del 16/10 è chiusura tracy, allora tranqui che il t+2 è ancora in corso.
Cmq vediamo, passo, passo ...

Buon week.

Users who are viewing this thread

Back
Alto