La ciclica a modo mio

A 23680 l'indicatore di tendenza è andato long.
Se cala a 23580 s'incrementa il long e stop di tutto a 23480.

+ 115 punti dell'operatività precedente.

vedi Claudio quando parlavo di confusione dal punto di vista di chi legge ignaro . .. Il post sopra scrivi entrato short a 710 , e l'indicatore di tendenza sta per inve rtire long ma francamente non capisco perchè andare short se sta per invertire long .... E poi in questo post scrivi se cala a 23580 s'incrementa il long .. che presuppone che tu sia già long ... Alla fine non si capisce se sei long o short .....

L'indicatore come ho già scritto precedentemente ha uno storico che parte dal 19/12 ed anche se nella scadenza precedente aveva dato dei buoni suggerimenti, non avevo trascritto le operazioni e quindi, come ho già scritto in precedenza, seguirò l'operativita in "ipotetico", per vedere gli sviluppi, dopodichè valuterò. Cmq hai ragione, crea confusione e quindi non aggiornerò + finchè non avrò deciso di seguirlo nell'operatività.

Se entro con l'operatività l'ho sempre scritto.

L'indicatore come ho già scritto precedentemente ha uno storico che parte dal 19/12 ed anche se nella scadenza precedente aveva dato dei buoni suggerimenti, non avevo trascritto le operazioni e quindi, come ho già scritto in precedenza, seguirò l'operativita in "ipotetico", per vedere gli sviluppi, dopodichè valuterò. Cmq hai ragione, crea confusione e quindi non aggiornerò + finchè non avrò deciso di seguirlo nell'operatività.

Se entro con l'operatività l'ho sempre scritto.

no no continua a scriverlo a qualcuno interessa sicuro! ... però è il secondo punto più importante perchè parli di "incremento" long che presuppone che tu sia "già" long , invece hai scritto che sei short ......
Poi continua a scriverlo che nel tempo magari uno si fa un'idea di quando gira se è affidabile o meno ...

no no continua a scriverlo a qualcuno interessa sicuro! ... però è il secondo punto più importante perchè parli di "incremento" long che presuppone che tu sia "già" long , invece hai scritto che sei short ......
Poi continua a scriverlo che nel tempo magari uno si fa un'idea di quando gira se è affidabile o meno ...[/QUOTE

Difatti scrivevo proprio per quello, perchè uno si rendesse conto di dove entra e magari può fare le sue valutazioni.

A 23680 l'indicatore di tendenza è andato long.
Se cala a 23580 s'incrementa il long e stop di tutto a 23480.

+ 115 punti dell'operatività precedente.

Claudio probabilmente non mi spiego, ... riprendo questo post dove dici che se cala a 23580 S'INCREMENTA IL LONG, .... che presuppone che tu sei GIA' long mentre invece altrove scrivi che sei short da 23.710 ...

Claudio probabilmente non mi spiego, ... riprendo questo post dove dici che se cala a 23580 S'INCREMENTA IL LONG, .... che presuppone che tu sei GIA' long mentre invece altrove scrivi che sei short da 23.710 ...

Sì, era meglio se scrivevo l'operatività del ts, senza mettere la mia e non si creava confusione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto