La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda il tracy in corso, personalmente non so ancora se sia iniziato il 06/01 oppure il 08/01.
Siamo all'interno di un range di circa 250 punti e non si schioda.
Attualmente il minimo a 22600 va a braccetto con l'ipotesi che il tracy sia iniziato il 06/01.
Se questo livello fosse rotto al ribasso, non dico che mi farebbe piacere ma almeno sposerei l'altra ipotesi e questo varrebbe anche situazioni simili per il futuro.
Stante così le cose ci troviamo in un ibrido, in cui io non riesco bene a decidere ... boooo!

Per domani i segnali di minimo del t-3 in corso sono:

19.15-19.30 di oggi
1-3 periodo del 17/01
9-10 (tolleranza 1)

Nel caso salisse ancora avrei:

20-30 di stasera (tolleranza 1)

Rimango short .
Stasera avevo segnale di massimo orario per la 9. hh (indice) tolleranza 2 hh. oltre ai segnali che ho già scritto sul massimo del t-3. I segnali direbbero short, vediamo poi che ne viene fuori.
Resistenze per domani 23965-75 e 24000 e se ci arriva altro short.

Per quello che riguarda la mia operatività ho shortato stamattina a 23975 e chiuso in pari a 23925.

I segnali per minimo e massimo del t-3 purtroppo sono risultati sbagliati entrambi di 2 periodi.
Anche il segnale orario di massimo, non ha prodotto nessun effetto ... na meraviglia.
Vediamo che combinano.

Per quello che riguarda la mia operatività ho shortato stamattina a 23975 e chiuso in pari a 23925.

I segnali per minimo e massimo del t-3 purtroppo sono risultati sbagliati entrambi di 2 periodi.
Anche il segnale orario di massimo, non ha prodotto nessun effetto ... na meraviglia.
Vediamo che combinano.

A dire il vero il massimo della 2. hh sta reggendo, il massimo a 24025 è stato superato solo di 5 punti che considero tolleranza.
Aspettiamo e vediamo che effetti produce.

24000 short.
Se sale a 24055 altro short e per oggi niente stop su questo, paasserò a lunedi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto