Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tranqui, tanto io non ci capisco un piffero ugualmente nella tua tabella ... ma è un problema mio, sia chiaro, sono sempre stato allergico all'inverso e a quelmodo di ragionare.
Scrivi pure liberamente, ci mancherebbe.
Rotta barra sul 15 mm, si spera cmq lo stop va inserito e se stoppa fine dell'operatività per oggi.
Se non sei centrato con il t-3 è inutile e dannoso operare.
Dove ho messo l'ellipse è niziato almeno il ciclo a 2 hh e per concludere il 2 hh come ho scritto ieri deve arrivare almeno a rompere la barra a 15 mm dove ha fatto il massimo.
E difatti in pratica ha fatto un doppio minimo (5 punti di tolleranza). Gli basterà?
Dove ho messo l'ellipse è niziato almeno il ciclo a 2 hh e per concludere il 2 hh come ho scritto ieri deve arrivare almeno a rompere la barra a 15 mm dove ha fatto il massimo.
E difatti in pratica ha fatto un doppio minimo (5 punti di tolleranza). Gli basterà?