La ciclica a modo mio

Abbiamo superato a livello di barre daily il 585-590 dei giorni precedenti e quindi è molto probabile che sia finito il tracy.
Avremmo fatto un tracy di 46 hh, naturalmente avrebbe troncato anticipatamente e questo complicherà le cose per i segnali orari, soprattutto di massimo.

Il TS a 30 mm ha chiuso il long a 19500 ieri sera in quanto la tendenza era ancora short e quindi avendo raggiunto uno dei segnali di massimo ha chiuso prudentemente.

Stamattina le tendenze sono tornate tutte long su tutti i frames, ma abbiamo visto ieri che fanno presto a cambiare e quindi ... va bene così, l'importante è portare a casa.

Notate che per il TS ho seguito solo le tendenze dei Ts e non ho tenuto conto delle mie analisi, quando sapevo benissimo che oggi poteva essere una giornata di probabile massimo importante.
Ma chiudere ieri sera a 500 e farlo chiudere sopra 700 oggi, c'era una bella differenza! Ma le regole sono regole ...

Dany come va con i cicli?
Riesci a capirci qualo? ... e soprattutto ti danno un po' di chiarezza sull'andamento del mercato?

Dany come va con i cicli?
Riesci a capirci qualo? ... e soprattutto ti danno un po' di chiarezza sull'andamento del mercato?
Ho letto solo adesso il messaggio... Oggi sono fuori casa tutto il giorno.

Qualcosina inizio a capirci, ma non sempre riesco ad "applicarli" al mercato. Ma sarebbe troppo semplice se fossi già in grado:d:

Ho letto solo adesso il messaggio... Oggi sono fuori casa tutto il giorno.

Qualcosina inizio a capirci, ma non sempre riesco ad "applicarli" al mercato. Ma sarebbe troppo semplice se fossi già in grado:d:

Va be un po' alla volta, ma come ti ho detto l'importante è che piano, piano entri dentro la logica del controllo del t-3 e cicli inferiori.
Io ci ho messo anni, quindi figurati ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto