La ciclica a modo mio

19100 è resistenza e siamo sul 1. segnale per il max del t-3 in corso, con la tolleranza arriveremmo fino alle 10.45

Precisazione sul max del ciclo daily.
I segnali hanno dei limiti temporali da cui tracciare gli angoli di gann. Oggi eravamo precisi, precisi, su questo limite e io in queste situazioni non so mai se devo prendere quel punto oppure andare al successivo.
Il punto successivo dava un max per le ore 11.15-11.30 + 2 di tolleranza. Il max è stato fatto alle 12.05 e quindi il segnale potyrebbe essere corretto ed abbiamo visto il max del t-3.
Personalmente metterò stop 175 per ora. La media dei rialzi degli ultimi 20 gg circa è di 300 punti ed oggi il rialzo è stato di 375 punti, quindi sopra la media.

Questa cosa dei limiti temporali da cui far partire i segnali, si sta verificando anche per il minimo del t+1, per cui ieri ho scritto che devo monitorare due diverse ipotesi. Insomma non è il massimo della chiarezza, ma in questo momento va così.
Per quello che riguarda i max e i minimi del t+1 dal 15/06 solo un segnale di max non è stato evidenziato dalla tecnica e precisamente sul max del 25/08 che si era formato solo dopo 2 gg dall'inizio del t+1. Tutti gli altri segnali sono stati evidenziati dalla tecnica e fino ad ora su 9 segnali di minimo e massimo del t+1 solo 1 non è stato corretto. Spero proprio che vada sempre così anche per il futuro, io ci farei la firma subito, subito :) :cool:
Prox appuntamento per il minimo del t+1 che ancora non è evidenziato dalla tecnica e sperem che il segnale sia corretto.

A 19155 si è verificato anche un cluster di 3 indicatori che hanno segnalto un massimo.
Se anche dovesse salire, in seguito ci dovrebbe tornare a questo prezzo e negli ultimi mesi ho visto casi in cui il prezzo è andato contro il segnale di 1000 punti, ma in seguito quel prezzo lo hanno ripreso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto