La ciclica a modo mio

Il TS sul ciclo daily ha dato un segnale short a 24220-225.
la tendenza è short ma potrebbe svoltare al rialzo a breve.

Non ti credere che sia un esperto in indicatori o altro, anzi sono proprio l'ultima ruota del carro, però mi "divertono" molto sti cosi ...
Si claude ...ci mancherebbe....qui esperti di professione non c e ne sono....ma spesso ti leggo e penso che sei una persona valida e soprattutto disponibile e realistica.....anche stamattina i tuoi TS erono long...i miei contrastanti ma leggermenti short.....e alla fine ci hai beccato.......naturalmente si lavora ognuno con la sua testa....e i confronti costyruttivi sono sempre ben accetti

Devo uscire.
Per il TS sul ciclo daily aggiornerò al rientro e in ogni caso la tendenza è ancora short come prima e potrebbe invertire a breve.
I due long di stamattina che non ho scritto, uno avrebbe già chiuso più o meno sui max, mentre l'altro avrebbe dato solo segnale di chiusura solo sull'indicatore veloce.
A dopo.

IL TS sul t-3 ha mediato a 24420.
Ovviamente la tendenza ha girato al rialzo, ma ormai siamo in ballo e bisogna ballare.
Se sale a 620 altro short e si spera ...

L'unica cosa che mi fa piacere è che anche sull'altro long di stamattina è arrivato il segnale di eccesso dell'indicatore + lento ed il trade si sarebbe chiuso a 24405.

A volere essere prudenti c'è il segnale di eccesso sul TS del ciclo daily e l'operatività va chiusa a 24380-385 con - 120 punti.
Potrebbe calare ancora, anche perchè in genere il calo del ciclo daily dal max è superiore a quello registrato fino ad ora, ma queste sono le regole e amen.
Questo è il primo stop nel mese di marzo su questo TS.

Ultima modifica:
A 24310 c'è il segnale di eccesso dell'indicatore e da qu in in avanti si potrebbero prendere in considerazione anche i long.
Il segnale di chiusura dell'operatività l'ho preso da un'altro grafico, perchè dovevo essere prudente se le cose non fossero andate come al solito.

Allegati

• t-3.png
    t-3.png
    92,1 KB · Visite: 61
A 24310 c'è il segnale di eccesso dell'indicatore e da qu in in avanti si potrebbero prendere in considerazione anche i long.
Il segnale di chiusura dell'operatività l'ho preso da un'altro grafico, perchè dovevo essere prudente se le cose non fossero andate come al solito.

Adesso stop in pari e non ci si rimette più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto