A livello di tracy l'ultimo segnale orario per il max del tracy l'avrei per il 31/10 e quindi se lunedì romperemo al rialzo il 21540 di ieri, potrebbe formarsi un max importante.
A livello daily le considerazioni che ho fatto nell'ultimo post rimangono valide.
A livello di tracy, il rialzo è proseguito oltre l'ultimo segnale orario disponibile.
Non voglio farla tanto lunga, ma poichè non vedo dove possa essere terminato il tracy iniziato il 21/10, terrò in considerazione le prime 3 hh di oggi per un ulteriore massimo, dopodichè se il rialzo dovesse proseguire, prenderò in considerazione l'ipotesi che il tracy si possa essere concluso alla 42 hh a 22140 del 28/10.
In ogni caso o facciamo un massimo entro 22900 circa, altrimenti per la mia analisi si aprono ulteriori spazi rialzisti importanti per il fib. Per questa week avrei:
23810-880
23875-960
Questi livelli derivano da angoli discendenti e quindi caleranno un po' dalle prossime week.
A mio avviso il mercato ha forza.
L'indicatore daily è già sui massimi da ieri e quindi, se il mercato salirà, continuerà ad appiattirsi sui livelli massimi.
Questa situazione capita + spesso in un mercato rialzista, e da quando è iniziato il trend ribassista non è mai successo.
In ogni caso avevo avvertito che a mio modesto avviso, potevamo trovarci in presenza di un ciclo t+3 + consono ad un modello rialzista che ribassista.
Vediamo oggi che combinano, dopodichè se il rialzo proseguirà si aprono obj + ambiziosi per il fib. Naturalmente posso sbagliare.