La ciclica a modo mio

Grazie Candy per il like, quasi, quasi se ti va, metto su una chat in privato solo con te ... almeno ho un interlocutore che partecipa e mi diverto parlando di analisi ciclica.
Che ne dici?

ciao @claude19 :)
ovviamente a me piace l'idea di parlare di ciclica con te per imparare sempre meglio sul tema :accordo:
ma penso che in questa sezione ci siano altri lettori che apprezzano ciò che scrivi ogni giorno
magari non intervengono a commentare per lasciare che i tuoi contributi siano in primo piano
come faccio pure io in altre sezioni che leggo quotidianamente senza intervenire e senza magari mettere like
I like sono secondari all'apprezzamento che suscitano i contenuti di voi che scrivete abitualmente nelle sezioni
il gradimento secondo me è manifestato dalle visite che una sezione riceve e dal numero dei lettori abituali
e tu fidati che sei letto quotidianamente ed apprezzato non solo da me
in certi casi è meglio restare silenti, leggere ed imparare da chi ne sa, piuttosto che scrivere idiozie su cose che non si conoscono
saluti

Ultima modifica:
Mi spiace Candy, ma non la penso come te.
Vedo che in altri siti, ricevono like in funzione delle analisi e questo a prescindere se ci capiscono qualo dalle analisi di chi ha scritto. Qui a parte te il ... nulla assoluto. Evidentemente e magari con giusta ragione ritengono che quello che scrivo non valga la pena di essere evidenziato.
Li vedo pure io, 30-50 utenti che leggono e magari fra questi ci sono anche quelli che scrivono abitualmente di ciclica anche su questo forum. Naturalmente sempre in incognito :) ... forse perdono la reputazione ad entrare con il proprio nick! Io in qualsiasi 3d vada, entro sempre con il mio nick e ci meto sempre la faccia!!
Cmq è un discorso vecchio che ho già ribadito alcune volte in passato e in ogni caso chi legge ... ha sempre ragione e se non vuole esprimersi ci sarà un motivo e va bene così.

In ogni caso e se a te va bene, ti scriverò le mie view cicliche in privato e se farai altrettanto in base alle tue analisi, ci confronteremo e sicuramente troverei + soddisfazione e magari impariamo qualo di + tutti e due!
Fammi sapere se ti posso scrivere in MP, ovviamente se a te va.

Mi spiace Candy, ma non la penso come te.
Vedo che in altri siti, ricevono like in funzione delle analisi e questo a prescindere se ci capiscono qualo dalle analisi di chi ha scritto. Qui a parte te il ... nulla assoluto. Evidentemente e magari con giusta ragione ritengono che quello che scrivo non valga la pena di essere evidenziato.
Li vedo pure io, 30-50 utenti che leggono e magari fra questi ci sono anche quelli che scrivono abitualmente di ciclica anche su questo forum. Naturalmente sempre in incognito :) ... forse perdono la reputazione ad entrare con il proprio nick! Io in qualsiasi 3d vada, entro sempre con il mio nick e ci meto sempre la faccia!!
Cmq è un discorso vecchio che ho già ribadito alcune volte in passato e in ogni caso chi legge ... ha sempre ragione e se non vuole esprimersi ci sarà un motivo e va bene così.

In ogni caso e se a te va bene, ti scriverò le mie view cicliche in privato e se farai altrettanto in base alle tue analisi, ci confronteremo e sicuramente troverei + soddisfazione e magari impariamo qualo di + tutti e due!
Fammi sapere se ti posso scrivere in MP, ovviamente se a te va.

:accordo:
certo che puoi scrivermi in mp, a me il tema interessa per impararlo sempre meglio

Ciao Claude, dopo l area di 21300 che resistenza hai? Potrebbe essere raggiunta a questo punto alla 1 ora domani dato che oggi e di setup...tks
PS apprezzo molto il tuo lavoro

Le resistenze odierne sono:

21365-405
21620-660
21740-780

Siamo sulll'ultimo segnale di max del tracy, e la tolleranza sono le prime due hh di stamattina.

Vedremo in seguito se il segnale di max sarà corretto oppure no, ma volevo fare una precisazione sui livelli di prezzo che scrivo.
A volte il prezzo viene raggiunto con buona precisione, a volte deborda e altre volte il prezzo si avvicina soltanto al prezzo indicato e + volte ho scritto che una tolleranza di 10 punti va a sempre data.
Il mini ha battuto 610, mentre il fib solo 605 e purtroppo non ha rispettato le mie regole. Non tutte le ciambelle riescono col buco. In ogni caso un'indicazione di massima credo l'abbia data e spero sia stata utile.

P.S.
Al momento questa non sembra un'inversione, perchè in genere se il livello di prezzo è corretto, questo si allontana subito dalla zona di top o bottom.
C'è stata la rottura del minimo della barra oraria dove ha fatto il max e quindi a questo punto lo stop è d'obbigo e vada come vada.

Ultima modifica:
Supporti daily:

21330
21195-240
21060-100

Resistenze daily:

21955-995
22015-22040

In caso di rialzi o ribassi molto pronunciati (3% e oltre), questi prezzi salteranno come birilli e bisognerebbe ogni volta ricalcolare il range con nuovi prezzi di supporto o resistenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto