Il minimo del primo t-1 fatto il 23/12 è stato rotto al ribasso e il tracy si avvia alla sua conclusione.
I segnali orari per il minimo sono:
7-8 hh del 28/12
9. hh del 29/12 e 1-2 hh del 30/12 (2 hh di tolleranza)
Non sono sicuro che i segnali orari siano corretti, in quanto questo è un caso particolare non contemplato nelle mie regole e quindi mi servirà come riferimento per il futuro.
Supporti daily per oggi:
23645-705
23460
23180
Grazie. Felice Anno Nuovo anche a Te.Sul max di ieri a 24115, c'era anche il primo segnale per il max del tracy.
Abbiamo fatto il max del tracy oppure no?
Dal minimo del 29/12 al max di ieri io conto solo un ciclo daily e in genere due cicli daily rialzisti si dovrebbero vedere, anche in un tracy ribassista. Sarà così anche stavolta oppure andranno subito al ribaso?
Booo, l'impareremo nel prossimo anno e nel frattempo colgo l'occasione per augurare un Buon Anno a tutti.
Byee
Sul max di ieri a 24115, c'era anche il primo segnale per il max del tracy.
Abbiamo fatto il max del tracy oppure no?
Dal minimo del 29/12 al max di ieri io conto solo un ciclo daily e in genere due cicli daily rialzisti si dovrebbero vedere, anche in un tracy ribassista. Sarà così anche stavolta oppure andranno subito al ribaso?
Booo, l'impareremo nel prossimo anno e nel frattempo colgo l'occasione per augurare un Buon Anno a tutti.
Byee
di certo è terminato il 2° mensileMi sbilancio in anticipo, perchè poi quando se ne avrà la certezza, servirà a poco per ciò che concerne l'operatività.
Per la mia analisi il t+3 iniziato il 29/09/22 è terminato il 20/12/22.
Perchè penso questo? Per il semplice motivo che partendo dal minimo del 03/11 che considero il minimo del primo mensile, ho esaurito i segnali per il minimo del t+3 e sul minimo del 20/12 c'era il segnale di minimo.
Ci sarebbe anche da considerare l'ipotesi di un ciclo a 3 tempi, ma sul minimo del 20/12 non ho il segnale per il minimo del ciclo mensile e quindi avrei esaurito tutte le ipotesi e quindi il t+3 lo darei per concluso... ovviamente se le mie tecniche fossero corrette e sempre se ho riconosciuto i cicli recenti e passati.
Ovviamente nessuna certezza di essere nel giusto ...
di certo è terminato il 2° mensile
Condivido! bravo!
ciao e auguri
Mi sbilancio in anticipo, perchè poi quando se ne avrà la certezza, servirà a poco per ciò che concerne l'operatività.
Per la mia analisi il t+3 iniziato il 29/09/22 è terminato il 20/12/22.
Perchè penso questo? Per il semplice motivo che partendo dal minimo del 03/11 che considero il minimo del primo mensile, ho esaurito i segnali per il minimo del t+3 e sul minimo del 20/12 c'era il segnale di minimo.
Ci sarebbe anche da considerare l'ipotesi di un ciclo a 3 tempi, ma sul minimo del 20/12 non ho il segnale per il minimo del ciclo mensile e quindi avrei esaurito tutte le ipotesi e quindi il t+3 lo darei per concluso... ovviamente se le mie tecniche fossero corrette e sempre se ho riconosciuto i cicli recenti e passati.
Ovviamente nessuna certezza di essere nel giusto ...