Se il tracy iniziato il 06/02 era ancora in corso il segnale orario per il minimo lo avevo anche per la 6-8 hh del 14/02 e con le due hh di tolleranza si arrivava al minimo alla prima hh di ieri mattina. Il requisito minimo per la chiusura del tracy era stato soddisfatto in quanto il prezzo era arrivato almeno sul minimo della barra daily dove aveva fatto il massimo.
Ma a voi sembra chisuura tracy sul minimo della 1. hh di ieri? [NO l'8gg canonico si è chiuso il 10/02 però tutto è possibile]
Personalmente non mi sento di arrivare ad una conclusione abbastanza probabile e quindi visto che le ipotesi da seguire sui cicli T sono più di una e rischierei solo di fare confusione, lascio perdere e buonanotte.
Sui t+1 io direi che il 06/02 si è concluso un t+1 [per me è meglio considerare il 31/01 dove molto probabilmente si è chiuso anche il T+2]
e lo darei ancora in corso e se interessa posso dare gli orari per il max di questo ciclo.
A livello daily siamo giunti al 41. gg dall'inizio del t+3 e quindi per la mia analisi i punti da prendere in considerazione per la conclusione del primo t+2 sono il minimo del 19/01 e quello del 06/02.
Personalmente reputo più probabuile il minimo del del 19/01, ma ovviamente non ho nessuna certezza.
A livello daily le date per il max del t+3 le ho scritte e siamo ancora dentro questa "forchetta di tempo" per la formazione di un max. Anche a livello di prezzo i riferimenti da seguire sono quelli su base mensile e quindi ... vediamo che combinano. Altro non so.