E con il t-3 nato ieri dal 24755 come siamo messi?
Per come la vedo io è ancora in corso e siamo ormai esattamente al 41. periodo sul 15 mm. Ci stiamo avvicinando al limite massimo. Dalle 16 in poi potrebbe mancare al max ancora un po' meno di due hh.
Per quello che riguarda il tracy iniziato il 02/03 ritengo che si sia concluso il 13/03, per il fatto che le sequenze dei t-3 avevano vincoli ribassisti, non rispettati in seguito.
Posso sbagliare ma se ho riconosciuto i cicli daily, la mia analisi mi porterebbe a questa coclusione.
Se così fosse, ieri ieri potremmo avere concluso il primo t-1 ed è sempre possibile che abbia anche troncato il tracy.
Stamattina abbiamo fatto il minimo al 49. periodo sul 15 mm e quindi eravamo sul limite massimo consentito per la durata del t-3.
Il long aveva + di un senso con stop a tempo limitato.
TS short 25525
Se il tracy ha troncato, probabilmente dovrà mediare ancora.
Vedem.
Per il durante vediamo dove poter mediare ...
profit?
Iversione nel senso che pensi che si ritorna ai livelli delle settimane scorse long......25920 è il primo supporto e chiudo l'operatività del TS.
Se avessi stoppato stamattina lo stop era soprail max odierno e si aspettava l'eccesso dell'inicatore in senso opposto.
Cmq per me questa non è inversione, o almeno per ora ... se voleva calare lo avrebbe già fatto.