La ciclica a modo mio

E con il t-3 nato ieri dal 24755 come siamo messi?
Per come la vedo io è ancora in corso e siamo ormai esattamente al 41. periodo sul 15 mm. Ci stiamo avvicinando al limite massimo. Dalle 16 in poi potrebbe mancare al max ancora un po' meno di due hh.

Stamattina abbiamo fatto il minimo al 49. periodo sul 15 mm e quindi eravamo sul limite massimo consentito per la durata del t-3.
Il long aveva + di un senso con stop a tempo limitato.

Per quello che riguarda il tracy iniziato il 02/03 ritengo che si sia concluso il 13/03, per il fatto che le sequenze dei t-3 avevano vincoli ribassisti, non rispettati in seguito.
Posso sbagliare ma se ho riconosciuto i cicli daily, la mia analisi mi porterebbe a questa coclusione.
Se così fosse, ieri ieri potremmo avere concluso il primo t-1 ed è sempre possibile che abbia anche troncato il tracy.

Il tracy evidentemente non aveva troncato sul minimo del 16/03 e probabilmente quel giorno aveva concluso solo il primo t-1.
Domani, almeno stante ai segnali orari, potrebbe essere una giornata importante per il minimo del T, t+1.

TS short 25525

Se il tracy ha troncato, probabilmente dovrà mediare ancora.
Vedem.

Tornato ora.
Sia il TS a 4 hh che quello a 1 hh ieri sono entrati short più o meno allo stesso prezzo.
Ho già scritto che non ho storico a sufficienza per poter valutare meglio (.. ho solo 3mesi) l'operatività, in ogni caso alla luce di quello che sta succedendo, anche per questi TS in futuro, mi comporterò alla stessa maniera del TS a 30 mm (... pazenza se si perderà qualche trade) e quindi alla rottura di 25590 si doveva stoppare con circa - 150 punti.
Per il durante vediamo dove poter mediare ...

25920 è il primo supporto e chiudo l'operatività del TS.
Se avessi stoppato stamattina lo stop era soprail max odierno e si aspettava l'eccesso dell'inicatore in senso opposto.
Cmq per me questa non è inversione, o almeno per ora ... se voleva calare lo avrebbe già fatto.
Iversione nel senso che pensi che si ritorna ai livelli delle settimane scorse long......

Users who are viewing this thread

Back
Alto