La ciclica a modo mio

Dal minimo di ieri conto due cicli daily rialzisti ed anche se il secondo t-3 potrebbe essersi concluso come no, a questo punto reputo improbabile un ribasso tale da rompere il minimo di ieri e quindi direi che è ripartito almeno il tracy.
Per la conclusione del t+1 servono conferme.

Fra le altre cose sia sul grafico orario che a 4 hh sul max attuale a 26855 ci sarebbe un segnale di eccesso per uno short, stante a due TS che sto seguendo.
Visto che qui non ho segnali di max per ciò che concerne il tracy non faccio nulla e attendo domani.
Vedem ...

Fra le altre cose sia sul grafico orario che a 4 hh sul max attuale a 26855 ci sarebbe un segnale di eccesso per uno short, stante a due TS che sto seguendo.
Visto che qui non ho segnali di max per ciò che concerne il tracy non faccio nulla e attendo domani.
Vedem ...

Il segnale short del TS sta pagando e non c'è ancora il segnale di chiusura. Non sempre si raggiunge l'eccesso al primo calo e quindi l'operatività di chiusura del trade potrebbe essere discrezionale.
il TS sui due frames li sto segendo da poco e in ogni caso i risultati sembrano promettenti.
Vediamo come prosegue.

Per la ciclica stamattina alla 3-5 hh (2 hh di tolleranza) avevo il primo segnale per il max del tracy.

Per quello che riguarda il T+3 il segnale di minimo con la tecnica unica era per il:

10-14/03 (3 gg di tolleranza)

Con la tecnica del mensile (t+2) l'ultima data era per il:

15-17/03 (tolleranza 1 gg)

Se foosse corretta la data con la tecnica del t+2, il 13/03 non era contemplato dalla tecnica come minimo del t+3.
Ovviamente le tecniche possono sbagliare, e io riporto fedelmente i segnali delle tecniche e per il resto si vedrà ...

Il segnale short del TS sta pagando e non c'è ancora il segnale di chiusura. Non sempre si raggiunge l'eccesso al primo calo e quindi l'operatività di chiusura del trade potrebbe essere discrezionale.
il TS sui due frames li sto segendo da poco e in ogni caso i risultati sembrano promettenti.
Vediamo come prosegue.

Per la ciclica stamattina alla 3-5 hh (2 hh di tolleranza) avevo il primo segnale per il max del tracy.

L'obj nei precedenti trades era cmq di 1000 punti a prescindere dal segnale di chiusura (... che ancora non è arrivato) e quindi trade chiuso per entrambi i TS.
Se ci saranno altri segnali e sempre se sarò presente li farò presente.

P.S. Cmq 900 o 1000 punti, non cambia nulla cone questi gains io porto sempre a casa.

Ultima modifica:
Dal minimo di ieri conto due cicli daily rialzisti ed anche se il secondo t-3 potrebbe essersi concluso come no, a questo punto reputo improbabile un ribasso tale da rompere il minimo di ieri e quindi direi che è ripartito almeno il tracy.
Per la conclusione del t+1 servono conferme.

Dal minimo del 13/03 al momento conto due cicli daily e quindi la considerazione di ieri che il tracy poteva essere ripartito può essere veritiera come invece potrebbe essersi concluso a 25695.
A questo punto servono conferme.
L'entrata long di oggi verteva sulla speranza che si stesse concludendo il tracy questa mattina.
Vediamo come proseguono.

anche sul settimanale c'è la key reversal ribassista confermata e il fib sarebbe già sul primo supporto statico a 26600 punti
il secondo supporto è tra i 25900 e 26150

l'ultimo sta a 25250

li metto perchè siamo in chiusura di un ciclo semestrale
ciao
il secondo supporto ha ceduto
e temo che anche il terzo supporto settimanale a 25250 potrà cedere domani come effetto-Lagarde

resta solo il supporto mensile che ho postato precedentemente
sul mensile c'è un bel key reversal ribassista in formazione
con un bel supporto sempre mensile a 24900 punti di fib

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto