La tendenza sta cambiando di direzione da short a long e quindi da ora in avanti (... a meno di cambiamenti repentini) i TS orario e quello sul 4 hh faranno solo operazioni long.
La tendenza sul ciclo t+2 è cambiata di segno, da short a long. Questo almeno per il settaggio che avevo da due anni a questa parte, ma visto che nell'ultima salita l'indicatore mi ha dato dei falsi segnali, ho deciso di cambiare settaggio rendendo il tutto un po' + lento e spero "prudente". Nell'ultimo caso, non c'è ancora la conferma che il t+2 sia ripartito (... se dovesse continuare il rialzo credo che in 1-2 gg si adeguerà ed invertirà al rialzo). In ogni caso per un po' di tempo li moniterò entrambi.
Se fosse ripartito il t+2 direi che ci sarebbero pochi dubbi sul fatto che sia ripartito il t+3, poi si sa ... di certo non c'è nulla!
Spostandoci al ciclo inferiore ovvero il t+1, questo è in essere da 8 gg e visto che darei per conlcuso il primo tracy sul minimo del 24/03 (...e ne ho spiegato i motivi alcuni giorni fa), ci troveremmo nel secondo tracy che in teoria dovrebbe essere quello deputato alla formazione del max del t+1 in corso.
Per domani avrei un segnale orario di max di questo ciclo per la 5-7 hh (7 hh di tolleranza)
e se fosse corretto il segnale, fra domani e venerdì potrebbe formarsi il max di questo ciclo.
Come resistenza avrei due livelli da monitorare:
24450-505
24800-850
Vedremo nei prossimi giorni se l'analisi sarà stata corretta, oppure no.