claude19
Forumer storico
In base alla mia analisi se facciamo nuovi minimi dopo questo t-3, il prossimo segnale orario lo avrei per:
9 hh del 03/05 e 1-2 hh del 04/05 (... solite 7 hh di tolleranza o prima o dopo i segnali).
Riprendo da quanto scritto venerdì scorso.
In base alla mia tecnica per il minimo del t+1, visto che sono stati fatti nuovi minimi rispetto al precedente segnali il prossimo segnale orario l'avrei per oggi come riportato sopra.
Ho provato anche a calcolare gli orari per il minimo del tracy, partendo dal minimo del 26/04 e il primo segnale orario l'avrei per:
1-3 hh di oggi (2 hh di tolleranza)
A livello di supporti, riporto solo il prezzo concordante con le due tecniche;
25985-035 e 26030-065
Se dovesse chiudere il t+1, in genere il prezzo di minimo viene + o - segnalato dalle due tecniche.
Ovviamente nessuna certezza che gli orari per il minimo del t+1 sia quello corretto, anche se la tecnica l'ho rivista proprio un paio di settimane fa e i risultati negli ultimi due anni sono stati veramente notevoli. la difficoltà sta nel riconoscere l'nadamento corretto dei t+1 passati e che le nuove regole della tecnica, siano quelle corrette. Si vedrà.
P.S.
Nel forum si parla soprattutto di segnali, indicatori e altre cose, ma credo che un aspetto che a me piacerebbe approffondire, è quello dell'entrata nell'operatività, visto che poi è anche quello in cui mettiamo in gioco i nostri "soldi".
La butto lì, ma ovviamente mi serve la collaborazione anche da parte di quelli a cui potrebbe interessare questo argomento.
Badate bene che sta cosa la scrivo anche e soprattutto per il sottoscritto, perchè magari basterebbe poco per migliorare e rendere + profittevole l'operatività riducendo i rischi.