Quindi da questo minimo che si sta realizzando potrebbe partire un rimbalzo per la partenza di un t o t+1 che si vedrà dopo dove collocarlo ? Perché sarebbe anche nelle mie valutazioni...o pensi che vada a chiudere cose più grandi e aspettarci una discesa continua? Grazie
Ovviamente il t+1 lo dovrà chiudere, ma questo è solo il secondo segnale orario per il minimo. Se lo dovesse chiudere oggi, seguirà un rialzo e vedremo in seguito fin dove arriverà
In base alla mia analisi se facciamo nuovi minimi dopo questo t-3, il prossimo segnale orario lo avrei per:
9 hh del 03/05 e 1-2 hh del 04/05 (... solite 7 hh di tolleranza o prima o dopo i segnali).
Per circoscrivere l'orario del minimo del t+1, mi affido anche ai segnali orari per il minimo del tracy, ma in questo caso non ci provo proprio, perchè sul fib sono troppe le incertezze del reale andamento dei tracy.
A questo punto metto anche i segnali daily per il minimo del primo t+2:
27/04 - 02/05
09-11/05
18/05 (... data secca come ultima possibilità)
Su questi segnali la tolleranza è di 1 gg o prima o dopo i segnali.
Oggi entrambi gl'indicatori del ciclo t+2 sono al ribasso (... vale sempre il solito discorso di attendere la chiusura).
Un t+2 che va al ribasso in questa parte del ciclo, unito ai segnali week che ho già elencato e non sto a ripetermi, per me sono chiari segnali che il rialzo potrebbe essere finito e se non si sale ... va da sè che le mie tecniche non sono infallibili e quindi siate consapevoli che è sempre meglio sbagliare con le proprie idee che con quelle di altri.