Rieccomi.
Riprendo dalle considerazioni di Piccione in merito ai vincoli per chiusura ciclo.
Partiamo dal minimo d'inizio tracy del 17/07.
Considerando questa posizione ciclica potrebbe essersi concluso un tracy (... vincolo di un t-2 ribassista)? Direi di sì, questa possibilità ci potrebbe stare, in quanto sul minimod del 26/07 ore 15 circa avrebbe rotto il minimo del precedente t-2.
Veniamo alla possibilità che sul minimo del 26/07 si sia concluso un t+1. Direi che il vincolo ribassista della rottura di un t-1 non c'è stato e quindi in teoria il t+1 dovrebbe essere ancora in atto, con tutto quello che comporterebbe.
Questa era la posizione ciclica che avevo, prospettato stamattina. però potrebbe esserci un'altra possibilità e mi spiego.
Considerando sempre il minimo di partenza del tracy il 17/07 il tracy potrebbe essersi concluso alla 40. hh sul minimo del 24/07 alle ore 9.00.
Se così fosse, ieri alle ore 15 circa potremmo avere concluso il primo t-1 e quindi al momento saremmo nel secondo t-1 del tracy iniziato sul minimo del 24/07.
Per me questa è una possibilità che ritengo credibile. Perchè dico questo? Guardatevi le barre daily e potreste trovare una risposta.