La ciclica a modo mio

Siamo al 42. gg dall'inizio del t+3 e generalmente il max del t+3 viene fatto nelle vicinanze.
Senza contare che siamo su un segnale daily 31/07-02/08 (3 gg di tolleranza) per il max del t+3.
Sul t+2 le date del massimo del 2. ciclo mensile avrei il 25-27/07 (2 gg di tolleranza), altrimenti passo al 07/08 e poi andiamo circa a fine mese.
Per quelo che riguarda il max del ciclo annuale il penultimio segnale sul week è per il: 14/07-28/07 (2 week di tolleranza.

Resistenza week 29900 mentre sul daily la prima resistenza l'avrei a 30075 circa.

Questa era la situazione sui vari cicli di medio e lungo periodo per la centratura dei massimi.
Al momento il massimo a 29910 è stato fatto entro le tolleranze temporali e di prezzo previste dalle varie tecniche.
Sarà realmente questo il massimo o dopo questa fase di assestamento nei prossimi giorni riprenderemo la strada del rialzo e quindi supereremo anche i massimi attuali.
Personalmente mi rimangono due dubbi.
Il primo è a livello di prezzo, in quanto se sul week era segnalato l'obj sul max attuale, a livello daily è troppo lo scostamento rispetto ai prezzi segnalati dalla tecnica e questo mi mette dei dubbi.
L'ultimo dubbio è relativo al minimo del ciclo annuale, che mi lascia pensare ad uno sviluppo a 3 tempi del t+3 in corso (... e quindi rimane valido il ragionamento che ho fatto sul Dax qualche giorno fa).
Poi come sempre la parola al mercato e a noi non resterà che adeguarci :( :)

Se dovessimo andare per la chiusura del t+1, per il minimo ne riparliamo il 03/08 o il giorno dopo. Questo direbbero i segnali orari!

Nel caso fossimo in chiusura del t+1 partito il 07/07, oggi e domani sono i giorni deputati per fare il minimo.

Supporti daily:

28765
28615
28105

Ovviamente per chi ci crede ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto