La ciclica a modo mio

Direi che è ripartito un nuovo t-3 (... anche se bisognerebbe aspettare la conferma in apertura anche dell'indice) e quindi si sarebbe interrotta la sequenza dei t-3 negativi e questo sancirebbe la partenza di almeno un nuovo tracy.
Per il t+1 come siamo messi?
Ieri ho ricontrollato i segnali orari di max e minimo per ciò che concerne il ciclo t+1 e le possibilità a mio avviso sono due.
O il t+1 partito il 07/07 si è concluso il 26/07 (... stesso andamento del Dax) oppure si è concluso ieri a 28595.
C'è in atto questa doppia possibilità e spero di capire in seguito l'esatto andamento del t+1, anche perchè se non riconosco l'esatto andamento dei cicli, i segnali orari, in questo caso del t+1, non saranno corretti in futuro.
Si vedrà.

P.S.
Naturalmente nessuna pretesa di essere nel giusto.

Guardando l'indice, sembrrebbe che ci troviamo nel 2. ciclo daily dal minimo di 28595.
Questa sembra l'ipotesi + probabile, ma personalmente aspetterò dopo le ore 14 per avere + certezze. Nuovi minimi dopo le ore 14 con la rottura di 28595, mi farebbero propendere per un tracy al ribasso, con tutte le conseguenze del caso.

Ma, non mi sembra proprio che sia partito un t+1 vista la poca forza che sta dimostrando.
Credo sia più probabile un tracy e se così fosse, siamo al ribasso, in quanto il minimo a 28595 ha rotto al ribasso il minimo del 26/07 (... inizio t+1?).
Se fa le cose regolari, almeno a 29100 dovrebbe arrivare, ma personalmente al primo eccesso anche a livello orario esco dal trade.
Buon week.

Domani mattina sono impegnato e quindi faccio il punto della situazione ciclica, naturalmente per come la vedo io.

Per quello che riguarda il t+3, lunedì saremmo al 48. gg dall'inizio del t+3 e quindi ogni momento è buono per concluderlo.
Già per il 07-08/09 (1 gg di tolleranza) ci sarebbe il primo segnale per il minimo.
Considerando il ciclo t+1, luned' saremmo all'8 gg dall'inizio del t+1 e in genere sarebbe un po' presto per il minimo di questo ciclo e per questo motivo, nell'eventualità che fossimo nelle vicinanze delminimo in questione, mi sembrerebbe + plausibile monitorare il tutto dall'08/08 in poi.
Come supporto la tecnica per il minimo del t+3 per lunedì mi darebbe:

27805-825

Anche i TS sul t+2 e t+3 sono entrati short venerdì in chiusura o ancora meglio alla rottura del minimo di inizio tracy a 28595.
Vedremo lunedì se trattasi di falsa rottura oppure no.
A diman ...

Domani mattina sono impegnato e quindi faccio il punto della situazione ciclica, naturalmente per come la vedo io.

Per quello che riguarda il t+3, lunedì saremmo al 48. gg dall'inizio del t+3 e quindi ogni momento è buono per concluderlo.
Già per il 07-08/09 (1 gg di tolleranza) ci sarebbe il primo segnale per il minimo.
Considerando il ciclo t+1, luned' saremmo all'8 gg dall'inizio del t+1 e in genere sarebbe un po' presto per il minimo di questo ciclo e per questo motivo, nell'eventualità che fossimo nelle vicinanze delminimo in questione, mi sembrerebbe + plausibile monitorare il tutto dall'08/08 in poi.
Come supporto la tecnica per il minimo del t+3 per lunedì mi darebbe:

27805-825

Anche i TS sul t+2 e t+3 sono entrati short venerdì in chiusura o ancora meglio alla rottura del minimo di inizio tracy a 28595.
Vedremo lunedì se trattasi di falsa rottura oppure no.
A diman ...
il tuo t+1 inizia da un altro minimo mi sembra

Users who are viewing this thread

Back
Alto