Il prezzo stamattina non è arrivato sui miei livelli e quindi non ho fatto nulla.
In ogni caso, ritengo probabile che sia partito un nuovo t-1 e se il minimo di stamattina reggerà fino alle 15.59, non dico che sia un acertezza ma aumenterebbero le probabilità che questa sia la posizione ciclica corretta per questo ciclo.
Come ho scritto stamattina, per quello che riguarda il max del t+1 avevo un segnale orario nella data in cui si è formato il max attuale a 28800.
Il prossimo segnale di max l'avrei per il 17/08 e poi passerei al 21/08 (... sempre se ho fatto bene i conti e dopo ricontrollo).
Infine cosa è partito sul minimo dell'08/08?
Molto probabilmente è partito almeno un t+1, dopodichè verificheremo sè partito anche un t+2 e la condizione sarebbe che il tracy in corso sia positivo.
Se fosse partito invece un t+3 il t+1 in corso deve essere positivo.
Cmq e l'ho già scritto
molto prima che si formasse il minimo dell'08/08, mi aspetterei un ciclo a 3 tempi (...,. e quindi 3 cicli mensili) dal minimo d'inizio trimestrale del 31/05. Tutto questo perchè, in base alla mia tecnica per il minimo del ciclo annuale, il penultimo segnale me lo aspetteri per il mese di settembre.
Ovviamente le mie sono solo ipotesi che verificherò in corso d'opera.
Vedete Voi.
P.S.
Se ho scritto delle inesattezze in merito ai vincoli ciclici ovviamente me li potete fare notare
, anche perchè la mia è una ciclica molto personale equindi non vorrei indurre in errore anche altri. Tenkiu.