La ciclica a modo mio

Al momento il supporto di ieri sul fib a 27830 che avevo scritto ha arrestato la discesa. ma nel caso questa prosegua i supporti daily per oggi sono:

27665-730
27585
27345

Niente da dire, "sono bravi"!!!
Dal minimo di stamattina hanno fatto un'altro ciclo daily corto, giusto per prendere stop e poi sono ripartiti.
Fantastici! A questo punto credo che possa essere ripartito anche il tracy, anche perchè altrimenti sto "giochino"che senso avrebbe avuto!?
L'impareremo lunedì. In ogni caso, se ho riconosciuto correttamente i cicli precedenti, il ribasso non è finito.

Niente da dire, "sono bravi"!!!
Dal minimo di stamattina hanno fatto un'altro ciclo daily corto, giusto per prendere stop e poi sono ripartiti.
Fantastici! A questo punto credo che possa essere ripartito anche il tracy, anche perchè altrimenti sto "giochino"che senso avrebbe avuto!?
L'impareremo lunedì. In ogni caso, se ho riconosciuto correttamente i cicli precedenti, il ribasso non è finito.
Ciao Claude19 pensi che da ieri pomeriggio sia partito solo un tracy o qualcosa di più. Grazie

Ciao Claude19 pensi che da ieri pomeriggio sia partito solo un tracy o qualcosa di più. Grazie

Ciao, potrebbe essere iniziato un nuovo tracy (... e lo verificheremo lunedì al primo t-3 rialzista) e non credo sia partito anche un t+1. Fra le altre cose, sempre per quel poco che valgono le mie tecniche, non ho segnali orari di fine t+1 sul minimo di ieri.
Naturalmente posso sbagliare, vedi tu.

Ciao, potrebbe essere iniziato un nuovo tracy (... e lo verificheremo lunedì al primo t-3 rialzista) e non credo sia partito anche un t+1. Fra le altre cose, sempre per quel poco che valgono le mie tecniche, non ho segnali orari di fine t+1 sul minimo di ieri.
Naturalmente posso sbagliare, vedi tu.
Concordo con te. Infatti l'8 con t-1 rialzista almeno un T+1 è partito. Ma essendo il primo T ribassista significa anche che siamo ancora nel vecchio t+2 che a venerdì conta 29 barre dal 07 di luglio e potrebbe sempre troncare e ripartire in qualsiasi momento. Per questo motivo ti facevo quella domanda.

Perchè parta un tracy basta un t-3 positivo, che in questo caso non vada sotto il minimo di venerdì.
La prima resistenza l'avrei a 27935 circa.

Metto anche gli obj di fine t+3, con una nuova tecnica per cercare di circoscrivere l'area del minimo del ciclo trimestrale.
A volte i prezzi sono precisi e a volte ci può essere anche una differenza di 200-300 punti dal minimo effettivo.
Per oggi avrei:

27245 e domani 27270
27205 e domani 27245

poi passerei ad area 26150 per oggi e 26175 per domani

Sono angoli ascendenti e ogni giorno che passa crescono più o meno all'incirca della differenza che potete vedere che ho messo "fra oggi e domani", quindi a seconda dei giorni che passeranno, potete ricavare autonomamente l'obj di prezzo.

Una volta rotto il 27180 passerei a 28375-400.
Senza fretta perchè il primo segnale di massimo l'avrei per fino giornata o le prime ore di domani mattina.
Vedem.

Ultima modifica:
Una volta rotto il 27180 passerei a 27375-400.
Senza fretta perchè il primo segnale di massimo l'avrei per fino giornata o le prime ore di domani mattina.
Vedem.

I prezzi che ho scritto sono angoli discendenti ed il prezzo per oggi era 28340-375.
Poi non è detto che questo sia il max. magari prosegue ancora, ma l'analisi era questa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto