claude19
Forumer storico
Ma sei il Claude che conoscevo io e che stava secoli fa anche su NonSoloAzioni?😱😱😱
Probabilmente sì ... ma sono passati tanti anni e la memoria "fa quello che può"!
Ma sei il Claude che conoscevo io e che stava secoli fa anche su NonSoloAzioni?😱😱😱
Esssiiiii Amico mio!! Ho visto adesso un ultimo 3D dove ti ho risposto...era il 2011!!!
Beh, l'importante è essere vivi!!!!
Grandissimo!!
Sono capitato per caso...ho provato a loggarmi e mi ha trovato User e e Psw....alla faccia della Privacy
Sembra che sti Cicli ultimamente vadano per la maggiore...però le cose mi sembra si siano complica o, più probabilmente,
sono io ad essere più vecchio e svogliato!!
Ho letto di Ciclo INVERSO, ma tu ne sai qualcosa?
Sempre se hai voglia e tempo!!
Grazie!!
Non credevo mi rendesse così felice ritrovare qualcuno dei vecchi forum...
Grazie Claude, la tua gentilezza è rimasta immutata.
Adesso vedo, perchè voglia e tempo di studiare vanno di pari passo...cioè prossimi alla Zero!!
Ripasso comunque.
ciao claude........penso che volevi scrivere 28400 ??? o 27400 ???Siamo arrivati al 27/09 con il mercate al ribasso.
Già da oggi dopo le 13, entreremmo nell'orbita del segnale orario per la fine del t+1 in corso (2-5 hh del 28/09).
Al momento per la mia analisi rimane in piedi l'ipotesi di un ciclo a 3 tempi, iniziato il 31/05 e nell'ipotesi che si debba concludere anche l'annuale il primo prezzo utile per oggi è 24400 circa. Con questa ipotesi avremmo rotto anche il minimo del mensile precedente e quindi prenderebbe + valore anche la chiusura dell'annuale per via del vincolo esistente.
Una considerazione sui cicli daily. Dal minimo del 19/09 è veramente dura riconoscerli e a me pare che il t-3 in corso si debba ancora concludere.
Magari mi sbaglio, cmq vedem ...