claude19
Forumer storico
ciao claude........penso che volevi scrivere 28400 ??? o 27400 ???
Ciao, i miei soliti casini con i prezzi.
Ho già corretto.
ciao claude........penso che volevi scrivere 28400 ??? o 27400 ???
grazie, ma immaginavo che avevi in testa 27 400.........io per oggi vedo un ribalziono almeno per 28400 e ++++ poi....si riscende...Ciao, i miei soliti casini con i prezzi.
Ho già corretto.
grazie, ma immaginavo che avevi in testa 27 400.........io per oggi vedo un ribalziono almeno per 28400 e ++++ poi....si riscende...
Una considerazione sui cicli daily. Dal minimo del 19/09 è veramente dura riconoscerli e a me pare che il t-3 in corso si debba ancora concludere.
Magari mi sbaglio, cmq vedem ..
Bene, bene siamo calati fino ad arrivare a rompere il minimo di ieri (indice).
Da qui in avanti per me possono ripartire quando vogliono.
ciao Claude, anche se di cicli ci capisco una mazzafionda, ti leggo sempre molto volentieri; primo perchè sei una persona che non si vanta mai, pur essendo bravo, secondo ...........perchè sei bravo....cerco di decifrare quello che scrivi, ma chissà perchè, quando inserisci qualche cifra, sono più contento.Ancora non si puà arrivare a conclusioni sulla chiusura dal tracy in su, perchè dobbiamo aspettare le conferme di cicli daily rialzisti e poi a seguire t-1 positivo per il t+1 e così via ...
Dico anche che il "tarlo" che mi frullava in testa in merito alla chiusura del ciclo annuale non si è realizzato in quanto non si è verificata l'ipotesi di un t+2 negativo. Il T+5 si è già concluso oppure è ancora da chiudere? Non lo so, lo verificherò in seguito, magari sull'ultomo segnakle ultimo per la sua conclusione oppure dall'andamento dell'indice.
Di una cosa sono molto soddisfatto, pur aspettando conferme, ed è quella in merito al segnale per il minimo del t+1.
L'oraro al momento è stato centrato con buona precisione e di tutte le tecniche di controllo sui vari cicli, è indubbiamente quella che mi è costata + fatica e se per caso funzionasse con regolarità ... in ogni caso prima di cantare vittoria, attendo conferme in merito.