La ciclica a modo mio (7 lettori)

claude19

Forumer storico
Per oggi come resistenze dasily avrei:

27610-635
27475-490

Se rompe 27645 nettamente devo ricalcolare i supporti e nel caso aggiorno se sono presente, cmq i supporti daily che ho scritto rimangono validi.

A livello week:

27580
27225
26695-845
 

claude19

Forumer storico
Cmq, visto che ieri avevo scritto che il t-3 probabilmente era nato dal minimo delle ore 14 di venerdì, dico anche che siamo fuori tempo massimo della durata di un t-3 se questo fosse iniziato dove ho scritto.
Il reale svolgimento del t-3 al momento non lo capisco ...
 

claude19

Forumer storico
Il segnale orario per il minimo del t+1 l'ho scritto venerdì scorso. Se fosse corretto, il tracy in corso dovrebbe troncare sul minimo del primo t-1 e i segnali orari per il minimo del t-1 sono:

1-2 hh del 03/10
6-9 hh del 03/10
e 4-7 hh del 04/10 (tolleranza 1 hh)

Come prezzi per l'eventuale minimo preferisco in questo caso seguire quelli week e in ogni caso vediamo dove saremo dopo l'apertura degli USA.
 

claude19

Forumer storico
A mio avviso, nel caso fosse giusto il segnale orario per il minimo del t+1, il minimo lo faremo oggi.
Il prossimo segnale orario per il minimo del t+1 cadrebbe il 10/10 e visto che ad oggi sono trascorsi 18 gg dall'inizio del t+1, mi sembra molto improbabile che il minimo del t+1 si formi al 22 gg. dal suo inizio.
Come prezzi per il minimo seguirò quelli week che ho scritto ieri, con un po' di tolleranza, visto che sono prezzi week e non possono essere precisissimi.
 

claude19

Forumer storico
Va be, direi che il 27225 ha fatto il suo dovere e adesso vediamo il rialzo fin dove arriverà.
In ogni caso, per chi vuole essere prudente, lo stop è limitato e non ci si rovina.
Faccio solo una considerazione sul ciclo t+3.
Il minimo di partenza di questo ciclo è il minimo del 18/08 a 27645 ed è stato rotto e quindi si prennuncia un t+3 ribassista con minimi + bassi di quello attuale.
Adesso vediamo che tipo di rialzo seguirà a questo minimo, che in teoria non dovrebbe spingere molto al rialzo, avendo già vincolato il t+3 al ribasso. Se invece dovesse spingere al rialzo ... si potranno fare altre considerazioni.
 

claude19

Forumer storico
Poca forza, mi sa proprio che qui non sia ripartito il t+1.
Mercati USA deboli anche loro e il fib segue a ruota.
Cmq, vediamo se fra oggi e domani mattina il fib romperà i minimi odierni e poi dirò come la penso.
 

tontolina

Forumer storico
Poca forza, mi sa proprio che qui non sia ripartito il t+1.
Mercati USA deboli anche loro e il fib segue a ruota.
Cmq, vediamo se fra oggi e domani mattina il fib romperà i minimi odierni e poi dirò come la penso.
tieni in considerazione che l'annuale che sta finendo è partito il 13 ottobre 2022
allora dovremmo essere alla fine dell'annuale con il conseguente ribasso

ciao
 

Users who are viewing this thread

  • Alto