La ciclica a modo mio

Segnali orari per il minimo del tracy:

2-5 hh del 11/10
5-7 hh del 12/10
9. hh del 13/10 e 1-2 hh del 16/10 (2 hh di tolleranza sui segnali)

Buongiorno a tutti.
Sembra sia ripartito un nuovo ciclo daily e quindi abbiamo fatto il minimo del tracy venerdì scorso?
Ci potrebbe stare, anche perchè eravamo al settimo giorno dall'inizio del tracy ed era stato rotto anche il minimo della barra daily precedente.
Ovviamente non lo so se abbiamo concluso il tracy e l'impareremo credo in giornata, ma se per caso fra oggi e domani dovessimo rompere il minimo di venerdì a mio modesto avviso il tracy sarebbe nato dal minimo del 06/10/23 e gli orari per il minimo del T sarebbero:

2-4 hh del 17/10
5-7 hh del 18/10

Tutto questo se realmente stamattina è partito un nuovo t-3.
Va be, vediamo come proseguono e magari aggiornerò per prezzi di supporto daily, nell'eventualità che calino sotto il minimo di venerdì.

Rotto il minimo di venerdì e quindi probabilmente non è finito il t-3 iniziato sul minimo delle ore 11 di venerdì.
Se fosse iniziato un nuovo t-3 stamattina ancora peggio, perchè significherebbe che il t-3 è molto debole.
Credo più a un falso depistaggio stamattina ed il t-3 è ancora in corso.
Come prezzi daily di supporto avrei:

27925-986 e 28060

Se dovessero rompere 27925 circa devo ricalcolare tutto.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Per quello che riguarda il tracy partito da 28040 il primo ciclo daily ha raggiunto il suo tempo massimo di durata alle ore 13.15.
Nel caso si facciano nuovi minimi, vorra dire che siamo nel secondo ciclo daily e verosimilmente il primo t-3 potrebbe essersi concluso sul minimo di stamattina in apertura.
Di fatto se proseguiamo al ribasso, direi che la forza propulsiva al rialzo si sta indebolendo, con tutte le conseguenze del caso.
Vediamo come proseguono.

Con il tracy nato il 16/10 siamo nel secondo ciclo daily e al momento sta dimostrando poca forza, ma questo non vuole dire che non possa salire ancora ...
In ogni caso dal minimo del t+1 ed anche del t+2 siamo al 10 gg di svolgimento.
Per domani avrei un segnale orario per il minimo del t+1 in corso:

7-9 hh del 19/10 e 1. hh del 20/10 (solite 7 hh di tolleranza)

Ovviamente se fa un ciclo tracy regolare questo non potrà essere il minimo del t+1.
Il prossimo segnale orario per il minimo dopo quello di domani, lo avrei per il:

1-4 hh del 24/10

Vediamo come prosegue.

Dai prezzi scritti ieri, i livelli si alzano di 25-30 punti.
Onestamente non sono attratto dai long, perchè se fino a qualche giorno fa poteva ancora esistere per la mia analisi un'ipotesi che il ciclo annuale si fosse concluso, con il ribasso attuale, non ci credo più.
Al momento staremmo cercando il minimo del primo t-1 del tracy nato il 16/10 e non è scritto da nessuna parte che debba troncare e se fa un ciclo tracy regolare, questo non può essere il minimo. E se anche oggi faremo il minimo del t+1 ... pazienzia!
Vediamo che combinano ...

Siamo giunti ad oltre a 40 hh dall'inizio del tracy e quindi il minimo del primo t-1 è già stato fatto.
Sarà quello del 19/10 oppure quello di oggi alla prima ora?
Non lo so, in quanto i segnali orari per il minimo del t-1, cadevano entrambi sulle ore in cui sono stati fatti i due minimi.
Se fosse quello del 19/10, tutti i t-3 sono destinati a fare minimi inferiori e al primo t-3 positivo sarebbe partito il tracy. Se invece fosse quello di oggi alla prima cadrebbe questo vincolo.
Cmq a prescindere da questo, nell'ipotesi che il tracy non tronchi, i segnali orari per il minimo del T, sono:

2-4 hh del 23/10
5-7 hh del 24/10
2-4 hh del 26/10 (2 hh di tolleranza)

Ce ne sarebbe un'altro di segnali, ma non credo che estendino fino a questo punto e nel caso aggiornerò.
Buon week.

Siamo entrati in un'area per il minimo del t+1 ed anche del tracy.
Gli orari per il minimi dei rispettivi cicli li ho già messi e quindi verificheremo in seguito se saranno corretti.
Come supporti daily avrei:

27155
26990-27005
26720

Siamo entrati in un'area per il minimo del t+1 ed anche del tracy.
Gli orari per il minimi dei rispettivi cicli li ho già messi e quindi verificheremo in seguito se saranno corretti.
Come supporti daily avrei:

27155
26990-27005
26720

Al momento sul primo livello che avevo scritto (27155) ed anche come fattore tempo (... e potete rileggere gli orari che avevo scritto per il minimo del T e t+1 in post precedenti) le indicazioni sono state abbastanza precise.
Adesso bisogna aspettare la fine di questo t-3 e se il prezzo sarà superiore al prezzi di minimo di stamattina, il tracy è ripartito.
Per quello che riguarda il t+1, nell'ipotesi che sia ripartito il Tracy, bisogna attendere che si formi un t-1 positivo, per avere la conferma che siamo in un nuovo t+3.
Cmq vediamo come proseguono, perchè le "sorprese" possono essere sempre dietro l'angolo ...

Un t-3 positivo lo abbiamo visto e quindi è partito un nuovo tracy.
Sulla partenza del t+1 ancora non ci sono conferme.
Al momento il fib ha poca forza, ma ci potrebbe mettere poco a dimostrare il contrario
Per quello che riguarda i segnali orari per il max del tracy, la tecnica direbbe che nei prossimi due gg si dovrebbe formare il massimo, ma per la composizione dei tracy precedenti, la tecnica può andare in difficoltà e quindi non essere precisa.
Quando ne avrò voglia dovrò cercare di capire in casi come quello in corso, quale punti prendere per rendere + precisa la tecnica. Adesso non ne ho voglia :cool: :noo:
Va be, vediamo come proseguono.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto