La ciclica a modo mio (68 lettori)

claude19

Forumer storico
Direi che a questo punto è molto probabile che sia ripartito il t+1.
Oggi avevo anche un segnale per il max del t+1. La tolleranza è già scaduta e quindi se il segnale è buono non deve più fare nuovi massimi.
Se proseguirà al rialzo, il prossimo segnale sarebbe per giovedì.
Si vedrà.
 

claude19

Forumer storico
Oggi non ho seguito molto.
Ho ricontrollato la tecnica per il max del t+1 ed il prossimo segnale lo avrei per il:

02/01/23 alla 7-9 hh (circa 7 hh di tolleranza)

Oltre a questo segnale ce ne sarebbero altri 2 e stop.

In questi ultimi giorni, mi sono dedicato soprattutto al minimo del t+1, cercando di rendere più precisa la tecnica per questo minimo.
Sono partito a controllare il tutto dal minimo del 29/09/22 fino ai giorni nostri.
Ho contato 19 t+1 e solo 2 casi dubbi. In un caso la tecnica non è stata precisa, segnalando il minimo 9. hh prima del segnale rispeto alle solite 7 hh. Un'altro caso rimane il dubbio soprattutto non ho ancora deciso se procedere in un certto modo, oppure no.
In 17 casi la tecnica ha segnalato correttamente il minimo con le solite tolleranze.
Booo, speriamo di mettere la parola fine su questa tecnica, perchè riprendere tutte le volte a controllare sto ciclusso è veramente faticoso.
Si vedrà.
 

claude19

Forumer storico
Come resistenze daily per oggi avrei:

28090
28345-385

Ricordo che sul minimo del 26/10 c'erano anche segnali daily per il minimo del t+3.
Come la penso l'ho già scritto e per me quello del 26/10 non dovrebbe essere il minimo del t+3, ma nulla vieta che mi possa sbagliare come è successo recentemente per il minimo del t+1.
Vedete Voi.

P.S.
Anche con l'indicatore daily che mi segnala eccessi, saremmo all'incirca in una zona di probabile eccesso.
Poi naturalmente, potrebbe continuare a salire alla faccia dell'indicatore ... :cool: :)
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Indubbiamente una bella salita, che fa anche riflettere sul fatto che sul minimo del 26/10, non sia iniziato solo il t+1, ma magari anche cicli superiori.
Questo lo impareremo solo in seguito.
In ogni caso per oggi c'era anche come livello di resistenza:

28480-500

Sopra 24500 devo ricalcolare tutti i livelli di resistenza.
 

claude19

Forumer storico
La resistenza a 24480 l'ha sentita.
Graficamente, direi anche che sul minimo delle ore 15 a 28315 si dovrebbe essere concluso il t-3 precedente. Nel caso venisse rotto quel minimo, sarebbe un buon segnale per il ribasso di fine tracy (... sul t+1 lo vedremo in seguito ).
Vediamo che combinano.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Resistenze daily per oggi sono:

28690-715
28845-875

Per quello che concerne il tracy in corso, siamo giunti ad oltre 50 hh dal suo inizio e quindi il massimo di questo ciclo non dovrebbe essere lontano.
Sopra il max del precedente t+1 (28745), si rafforza l'ipotesi che sia ripartito almeno un ciclo t+2 o superiore, ma nel caso ne parleremo in seguito.
 

claude19

Forumer storico
Oggi non ho seguito molto.
Ho ricontrollato la tecnica per il max del t+1 ed il prossimo segnale lo avrei per il:

02/01/23 alla 7-9 hh (circa 7 hh di tolleranza)

Oltre a questo segnale ce ne sarebbero altri 2 e stop.

Purtroppo ho confuso le tecniche per il max del t+1 con quelle per il minimo dello stesso ciclo.
Dopo 3 gg in cui non ho fatto altro che cercare di settare la tecnica per il minimo del t+1, evidentemente sono entrato in uno stato confusionale ed ho applicato la tecnica per il minimo per trovare il max.
Non è la prima volta che mi confondo e sicuramente ricapiterà :( , mi spiace molto.
Gli orari per il max del t+1 in corso sono:

5-7 hh del 06/11
6-9 hh del 10/11

Mancherebbe l'ultimo segnale, ma per ora vediamo come funzionano questi, anche perchè se vado troppo avanti nel tempo, poi combino casini!
Scusate ancora.
 

guillermo01

Forumer storico
Purtroppo ho confuso le tecniche per il max del t+1 con quelle per il minimo dello stesso ciclo.
Dopo 3 gg in cui non ho fatto altro che cercare di settare la tecnica per il minimo del t+1, evidentemente sono entrato in uno stato confusionale ed ho applicato la tecnica per il minimo per trovare il max.
Non è la prima volta che mi confondo e sicuramente ricapiterà :( , mi spiace molto.
Gli orari per il max del t+1 in corso sono:

5-7 hh del 06/11
6-9 hh del 10/11

Mancherebbe l'ultimo segnale, ma per ora vediamo come funzionano questi, anche perchè se vado troppo avanti nel tempo, poi combino casini!
Scusate ancora.
Chi non fa errori. Non devi scusarti.
La tua onestà intellettuale è cosa rara, sempre grazie.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Purtroppo ho confuso le tecniche per il max del t+1 con quelle per il minimo dello stesso ciclo.
Dopo 3 gg in cui non ho fatto altro che cercare di settare la tecnica per il minimo del t+1, evidentemente sono entrato in uno stato confusionale ed ho applicato la tecnica per il minimo per trovare il max.
Non è la prima volta che mi confondo e sicuramente ricapiterà :( , mi spiace molto.
Gli orari per il max del t+1 in corso sono:

5-7 hh del 06/11
6-9 hh del 10/11

Mancherebbe l'ultimo segnale, ma per ora vediamo come funzionano questi, anche perchè se vado troppo avanti nel tempo, poi combino casini!
Scusate ancora.
ciao Claude, ti ammiro molto per la tua bravura e per la tua modestia; sfido chiunque a dire che non ha mai detto minkiate!!!!:rolleyes::rolleyes:....e chi ti scrive, è il re delle minchiate:d::d:......stai sereno (ops qualcuno lo disse tanto tempo fa e non andò tanto bene:d:)...scherzi a parte, continua a scrivere che sei bravo e ti leggo volentieri (per quello che capisco di cicli) poi se sbagli, pazienza. Se ti consola, vieni a leggere le minkiate che scrivo nel mio 3d e ti rasserenerai;);)
 

Users who are viewing this thread

Alto