Per quello che riguarda il tracy, ormai siamo quasi al limite massimo di durata del secondo t-1 e mi spiego meglio.
Il tracy è iniziato il 26/10 alle ore 9.
Ha fatto un t-2 concluso il 27/10 alle ore 16 che avrebbe avuto al suo interno le sequenze dei cicli t-3 con segno + e -, quindi andando avanti nel proseguio del tracy il secondo t-2
avrebbe dovuto avere sequenze dei t-3 con segno + e -.
La cosa però non è avvenuta e quindi il minimo del primo t-1 a mio avviso era quello del 30/10 alle ore 16.
Il secondo t-1 non può però durare all'infinito e quindi nel caso dovesse superare le 50 hh vorebbe dire che non siamo nella posizione ciclica corretta. Al momento siamo alla 46. hh sull'ndice (... tutte le analisi le faccio guardando l'indice) e se dovessimo fare un minimo dalla 50 hh in poi, stante alle mie regole di durata massima dei cicli, non saremmo posizionati correttamente.
Se così fosse, a mio avviso avremmo avuto un ulteriore troncamento del tracy sul minimo del primo t-2.
Oltre a questo non vado e non mi sento nemmeno di mettere orari di fine tracy, perchè come ho già spiegato in precdenza dovrei tenere conto per calcolare il tutto di ben 3-4 troncamenti e a memoria non ricordo di casi simili.
Quando inizierà un nuovo tracy ce ne renderemo conto