Per quello che riguarda il t+1 iniziato il 26/10, avevo scritto che avevo preso in seria condiderazione che il t+1 si fosse concluso il 08/11 soprattutto per il fatto che mi sembrava improbabile che il max del t+1 venisse fatto sull'ultimo segnale orario disponibile, in quanto nel passato sono stati veramente pochi i casi in cui questo è successo. In ogni caso, ho tenuto monitorato i segnali di max del t+1 e di minimo ,nel caso il t+1 fosse ancora in corso. Ebbene, sul max del 15/11 c'era il segnale di max di questo ciclo (... ultimo segnale), che è stato fatto alla 4. hh di tolleranza rispetto al segnale e quindi segnale valido.
Per quello che riguarda il minimno, c'era anche il segnale orario per il minimo di questo ciclo e per giunta molto preciso e quindi ritengo che il t+1 si sia concluso sul minimo del 16/11.
Mi aspetto quindi che il rialzo prosegua nei prossimi giorni e dovrebbe essere abbastanza consistente, in quanto i segnali orari per il massimo del t+1 arriveranno molto + avanti nel tempo (... controllerò meglio domani), e ricordiamoci sempre che oltre al t+3 probabilmente sono partiti anche cicli superiori (... che a onor del vero le mie tecniche non hanno intercettato).
P.S.
Anche i segnali orari per il minimo del tracy non sono risultati validi, ma purtroppo quando all'interno del periodo considerato dalla tecnica ci sono cicli troncati, dovrei controllare due possibilità. Tutto questo a discapito della chiarezza operativa e quindi da ora in avanti quando ci troveremo in queste situazioni, è meglio che eviti di postarli.