La ciclica a modo mio

Ieri la resistenza era a 33980.
Il segnale di massimo orario del t+1 (.. quello+ veloce che in genere arriva in trend ribassista), altrimenti si passa a lunedì e dico anche che le prossime resistenze passano a 34300 e superiori, quindi si dovrebbe salire bene.
Ovviamente se i segnali orari sono corretti e ogni talto sbagliano (... ho rifatto ieri la statistica di un anno partendo da gennaio e per questo tipo di segnali per il max del t+1 e avrebbero sbagliato un paio di volte).
Si vedrà.

Al momento ha sforato di 1 hh il segnale di max del t+1, che arrivava fino alla 9. hh di ieri.
Ci può stare!
Però da qui deve cominciare a calare e non oltrepassare più 34035.

Buongiorno, siamo quasi ad estensione massima del Ti che dovrebbe essere lunedì mattina. Mi aspetto quindi la chiusura del T indice a metà della prossima settimana. Ricordiamo che, poi, il quarto T indice di questo mensile è soggetto a vincolo sequenziale negativo: dovrà concludersi sotto il suo minimo di partenza.

1728642582016.png

SP500 TF 2 GIORNI: Interessante come si può notare un percorso inverso giunto alle stesse durate del precedente semestrale (su questo tf il semestrale dura come un trimestrale e un trimestrale come un mensile) ovvero 68 barre, di cui: primo trim inverso da 36 e secondo da 32. Siamo vicini a una inversione ? Sul cash monitorare 5795.. ribadisco.

Vedi l'allegato 748766

SP500 TF 2 GIORNI: Interessante come si può notare un percorso inverso giunto alle stesse durate del precedente semestrale (su questo tf il semestrale dura come un trimestrale e un trimestrale come un mensile) ovvero 68 barre, di cui: primo trim inverso da 36 e secondo da 32. Siamo vicini a una inversione ? Sul cash monitorare 5795.. ribadisco.
Di ciclica ne capisco ben poco, ma i tuoi post sono comunque interessanti, anche grazie alla chiarezza espositiva: qualità rara!

Users who are viewing this thread

Back
Alto