Il ciclo daily non è finito e a mio avviso potremmo andare sotto il minimo di stamane.
In ogni caso, se questo t-3, non farà un minimo inferiore al minimo di ieri, comincerei a prendere in considerazione che è partito un nuovo tracy. dal minimo di ieri.
Tempo fa scrissi che sul Dow Jones Industrial, il prezzo non aveva ancora toccato l'angolo e per me il max del ciclo biennale-triennale non era ancora stato fatto.
Attualmente l'angolo sta a 43445-43709.
Anche sul tempo scrissi che uno delle date per il max del ciclo annuale l'avevo per il 04-06 (3 gg di tolleranza).
Più o meno direi che ci siamo almeno che non si rimangino tutto in apertura.
Se hai scritto giusto...Sul minimo dell' 08/11 è terminato un tracy e al momento è in atto il rialzo del nuovo ciclo T.
Cosa aspettarsi da questo rialzo? Per la mia analisi è solo un "rimbalzo" che dovrebbe portare a fare un nuovo minimo sotto i 33355.
Dico questo perchè se sul minimo il 31/10 è partito un nuovo t+1 ed avendo già rotto al ribasso il minimo di partenza, ha instaurato una sequenza negativa sui tracy e al momento non è trascorso il tempo minimo di durata per la conclusione del t+1 e quindi serve un nuovo minimo (... è sufficiente anche un t-1) per fare sì che il nuovo minimo rientri nella durata minima necessaria per la sua conclusione.
Ovviamente, se non ho riconosciuto correttamente il minimo del t+1 l'analisi risulterà sbagliata.
Dal minimo del 05/08, inizio trimestrale, l'ultimo segnale daily per la sua conclusione nel caso ci trovassimo in un ciclo a 2 tempi, l'avrei per il 11-13/12/24 (tolleranza 1 gg) e ormai manca poco (... se questa ipotesi dovesse essere quella corretta).
Ho corretto, tenkiu.Se hai scritto giusto...
Manca un mese..nn proprio poco
Dopo tanto tempo che non guardavo i segnali di massimo e minimo a livello orario del ciclo tracy, ho rimesso mano alle regole di questo ciclo e avrei per la 2-4 hh di domani il secondo segnale di max per questo ciclo (2 hh circa di tolleranza). Vedremo in seguito se la tecnica modificata darà buoni segnali.