Ulteriore punto di controllo sul t-3 in corso è che i cicli a 2 hh o 4 hh dopo il minimo a 33230 dovranno essere ribassisti.
Se non dovesse succedere, cè qualco che non va nel riconoscimento dei cicli daily.
Rientrato ora.
Direi che la prima impressione sullo svolgimento dei t-3 era quella corretta.
Abbiamo fatto un'ulteriore minimo e quindi le sequenze sono state rispettate.
Saremmo nel terzo ciclo daily dal minimo di 32880 e quindi se il ciclo t-1 dovesse avere un andamento regolare, mi aspetterei un'altro t-3 al ribasso, ma già il minimo di stamattina potrebbe essere il minimo del primo t-1.
La notizia negativa per quello che mi riguarda è che ricontrollando i grafici orari, non ho sicurezze sullo svolgimento dei cicli t+1 dal minimo del 03/10.
Purtroppo i segnali orari intercettano diversi minimi e quindi le possibilità sono diverse da monitorare e quando è così ... servono a poco i segnali e bisogna arrangiarsi alla meno peggio.
Nella fretta ho scritto una cosa sbagliata.
Siamo solo nel secondo ciclo daily dal minimo del 19/11 e quindi al momento le sequenze sono + e - e ci sono solo vincoli negativi solo sul quarto t-3, ovviamente se il t-1 in corso non sarà composto da soli 3 cicli daily.
Nella fretta ho scritto una cosa sbagliata.
Siamo solo nel secondo ciclo daily dal minimo del 19/11 e quindi al momento le sequenze sono + e - e ci sono solo vincoli negativi solo sul quarto t-3, ovviamente se il t-1 in corso non sarà composto da soli 3 cicli daily.