La ciclica a modo mio

Ragionando in termini di t+3 questi sono i supporti week.
Questi supporti in genere li guardo in funzione del minimo del t+3 e in linea di massima danno buone indicazioni.
Per questa week avrei:

32615
32070
31030

Ulteriore punto di controllo sul t-3 in corso è che i cicli a 2 hh o 4 hh dopo il minimo a 33230 dovranno essere ribassisti.
Se non dovesse succedere, cè qualco che non va nel riconoscimento dei cicli daily.

Ulteriore punto di controllo sul t-3 in corso è che i cicli a 2 hh o 4 hh dopo il minimo a 33230 dovranno essere ribassisti.
Se non dovesse succedere, cè qualco che non va nel riconoscimento dei cicli daily.

Aspettiamo l'apertura, ma mi sa tanto che il t-3 iniziato a 32880 si sia concluso ieri a 33230.

Rientrato ora.
Direi che la prima impressione sullo svolgimento dei t-3 era quella corretta.
Abbiamo fatto un'ulteriore minimo e quindi le sequenze sono state rispettate.
Saremmo nel terzo ciclo daily dal minimo di 32880 e quindi se il ciclo t-1 dovesse avere un andamento regolare, mi aspetterei un'altro t-3 al ribasso, ma già il minimo di stamattina potrebbe essere il minimo del primo t-1.
La notizia negativa per quello che mi riguarda è che ricontrollando i grafici orari, non ho sicurezze sullo svolgimento dei cicli t+1 dal minimo del 03/10.
Purtroppo i segnali orari intercettano diversi minimi e quindi le possibilità sono diverse da monitorare e quando è così ... servono a poco i segnali e bisogna arrangiarsi alla meno peggio.

Rientrato ora.
Direi che la prima impressione sullo svolgimento dei t-3 era quella corretta.
Abbiamo fatto un'ulteriore minimo e quindi le sequenze sono state rispettate.
Saremmo nel terzo ciclo daily dal minimo di 32880 e quindi se il ciclo t-1 dovesse avere un andamento regolare, mi aspetterei un'altro t-3 al ribasso, ma già il minimo di stamattina potrebbe essere il minimo del primo t-1.
La notizia negativa per quello che mi riguarda è che ricontrollando i grafici orari, non ho sicurezze sullo svolgimento dei cicli t+1 dal minimo del 03/10.
Purtroppo i segnali orari intercettano diversi minimi e quindi le possibilità sono diverse da monitorare e quando è così ... servono a poco i segnali e bisogna arrangiarsi alla meno peggio.

Nella fretta ho scritto una cosa sbagliata.
Siamo solo nel secondo ciclo daily dal minimo del 19/11 e quindi al momento le sequenze sono + e - e ci sono solo vincoli negativi solo sul quarto t-3, ovviamente se il t-1 in corso non sarà composto da soli 3 cicli daily.

Ultima modifica:
Potrebbe essere finito anche il terzo t-3 a 33140.
Le sequenze, se il t-3 si fosse concluso poco fa, sono state; + - e +. A questo punto, se non si fosse concluso il t-1 il prossimo t-3 deve fare un segno meno rispetto al minimo al terzo t-3 (33140).

Siamo solo nel secondo ciclo daily dal minimo del 19/11 e quindi al momento le sequenze sono + e - e ci sono solo vincoli negativi solo sul quarto t-3, ovviamente se il t-1 in corso non sarà composto da soli 3 cicli daily.

Se sul minimo del 31/10 è partito un t+1 uno dei segnali di chiusura di questo ciclo lo avevo per il 13/11 e per oggi avre il terzo segnale alla 3-5 hh per il minimo (7 hh di tolleranza).
Come ho già scritto sopra, non sono sicuro dei punti ciclici, ma l'ipotesi di cui sopra mi sembra la più probabile.
Nel caso calasse avrei come supporti:

32825-860
32650

Il vincolo negativo di fare un minimo inferiore al terzo ciclo daily (33140) è stato fatto.
Al momento siamo solo alla quarta hh dall'inizio del quarto t-3 e non è ancora trascorso il tempo minimo per chiudere il t-3.

Users who are viewing this thread

Back
Alto