La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
ciao claude, come sta il gatto?:rotfl:


Ciao, sta buono, ha trovato un'altro specchio e ha cominciato a ruggire e miagolare come una forsennata e naturalmente a fare pipì un'altra volta.
Ci è toccato di mettere dei teli su tutti gli specchi, altrimenti la micia disinfetta tutta la casa con la sua pipì ... magari ammazza anche il coronavirus, chissà, forse abbiamo scoperto il vaccino:d:. Lo consiglierò a Trump:fiu:
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
E voila, sull'indice all-share abbiamo rotto il max di ieri ... sembrava che crollasse tutto e hanno fatto "surprise".
Sono dei taroccatori mai visti. Ma che bisogno c'era di fare sta sparata ribassista fra ieri sera e stamattina? Booo ....
 

uno e trino

Forumer storico
E voila, sull'indice all-share abbiamo rotto il max di ieri ... sembrava che crollasse tutto e hanno fatto "surprise".
Sono dei taroccatori mai visti. Ma che bisogno c'era di fare sta sparata ribassista fra ieri sera e stamattina? Booo ....
Siamo al traino di WS, oramai ci hanno abituati a fare un giorno rosso e uno verde, oggi tocca al verde.
 

non-stop

Forumer storico
E voila, sull'indice all-share abbiamo rotto il max di ieri ... sembrava che crollasse tutto e hanno fatto "surprise".
Sono dei taroccatori mai visti. Ma che bisogno c'era di fare sta sparata ribassista fra ieri sera e stamattina? Booo ....

Per rispettare il setup di breve??? :D

almeno per il dax era cosi mi sembra....ma per il nostro....????
 

claude19

Forumer storico
Per rispettare il setup di breve??? :D

almeno per il dax era cosi mi sembra....ma per il nostro....????


Ma, sarà così, ma a me i set-up non hanno mai appassionato + di tanto!
Se uno mi dice che è set-up di massimo e facciamo un max, tanto di cappello, ma in genere s'impara sempre dopo se fa un max o un minimo.
Poi è questione di gusti, ci mancherebbe altro ...
 

non-stop

Forumer storico
Ma, sarà così, ma a me i set-up non hanno mai appassionato + di tanto!
Se uno mi dice che è set-up di massimo e facciamo un max, tanto di cappello, ma in genere s'impara sempre dopo se fa un max o un minimo.
Poi è questione di gusti, ci mancherebbe altro ...


io non sono molto addentro ma so che i cultori di un certo grado dicono che se li fanno tutti.... e con successo....almeno quello che mi diceva un caro Amico trader che aveva fatto dei corsi con Serra....
 

claude19

Forumer storico
io non sono molto addentro ma so che i cultori di un certo grado dicono che se li fanno tutti.... e con successo....almeno quello che mi diceva un caro Amico trader che aveva fatto dei corsi con Serra....

Può essere, io per principio non denigro nessuno.
Dico solo che per il mio modo di operare su un segnale di qualsiasi tipo devo aspettarmi un minimo oppure un massimo. Se sono indeciso, vado in confusione. Sicuramente è' un mio limite.
 

non-stop

Forumer storico
sul nostro la salita ripida di questa mattina mi sembra poco compatibile con un ultimo T-2 del T+2.....sarà che è Venerdi e il nostro Governatore Zaia ha detto che alle 15 faceva l'ordinanza che si poteva andare a mangiare il gelato a debita distanza...:D

Sai che roba....mi fermano i Vigili: Lei dove va??? A mangiare il Gelato in centro...lo ha detto Zaia...:d:
 

claude19

Forumer storico
sul nostro la salita ripida di questa mattina mi sembra poco compatibile con un ultimo T-2 del T+2.....sarà che è Venerdi e il nostro Governatore Zaia ha detto che alle 15 faceva l'ordinanza che si poteva andare a mangiare il gelato a debita distanza...:D


Guarda parlo per i miei segnali di minimo o di massimo dei cicli che seguiamo io e te e non parlo di astrologia di cui non ci capisco una fava.

Il mio 1. segnale di massimo del 1. t+2 era per il 26/03 e il giorno prima abbiamo fatto un massimo su un angolo.
Il 2. segnale di max e l'ho scritto partiva dal 15/04 al 17/04 e il 14/04 su angolo di gann abiiamo fatto un massimo

Il 1. segnale di minimo era per il 21/04 e l'ho anche scritto e abbiamo fatto un minimo.
Abbiamo fatto il minimo del 1. t+2? Non lo so ma se cala io aspetto il prossimo segnale daily per il minimo.

Se vuoi ti metto i grafici con gli angoli sui vari set-up. Forse scrivere set up fa + figo:)
 

Users who are viewing this thread

Alto