Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si si Claude il mio commento era alla stregua di poco più di quattro chicchiere da bar ... altra cosa è mettere giù un'operazione, e tu mi sembra che lo fai molto bene, di trading intraday. I discorsi fatti da me a tal fine contano poco o nulla ...
Bye anche a te
Per il long ci penseremo domani.
I segnali sul 15 mm sull'indice all-share per il minimo del t-3 dalle ore 9 di domani sono:
3-5 periodo
11-13 periodo (solita tolleranza)
A questo punto, se domani faccimo un nuovo minimo, comincia a farsi larglo l'ipotes,i che non ho mai abbandonato, che il il tracy sia partito dal minimo del 24/04.
Si vedrà.
SP500 al momento ha rotto al rialzo la barra daily di ieri e quindi se viene confermata oggi è partito un nuovo tracy.
Stessa situazione anche sul fib, se avviene la rottura del massimo di ieri dovrebbe essere iniziato un nuovo tracy.
Avremmo fatto un tracy di 8 gg sul fib e 9 gg sui mercati americani.
I miei dubbi sul tracy iniziato il 24/04 erano infondati, amen.
Anche i segnali orari di ieri avrebbero dato ottime indicazioni.
Abbiamo fatto il minimo alla 9. hh su tolleranza.
Rivedendo i segnali con i dati aggiornati sul 15 mm, ci stava anche che il t-3 potesse estendere alle 17.15 + 1 di tolleranza esattamente dove ha fatto il minimo.
L'importante che i segnali siano affidabili, per il resto si vedrà.