Ultimamente ho avuto poco tempo per stare davanti al video ed anche per fare analisi.
Oggi avevo un po' di tempo ed ho analizzato tutto con + calma.
Parto dal t+1 per poi arrivare al tracy.
Dal minimo del 29/10 è partito un t+3.
Il 1. t+1 stante ai miei segnali si è concluso il 12/11 dopo 10 gg di trading. Ciclo corto ma ci sta.
Dal minimo del 12/11 a venerdì conto la bellezza di 21 gg e molto onestamente dico che non li avevo contati.
21 gg mi sembrano una esagerazione per la durata di un t+1 e quindi diffido molto che il t+1 sia ancora in corso.
Sono andato a rivedere i segnali orari per il minimo del t+1 ed la tecnica segnalava il minimo del 02/12 oppure quello dell'08/12.
Sul minimo dell'02/12 sarebbero trscorsi 14 gg e siamo nella durata meda del t+1.
Con tutto questo cosa voglio dire? Che personalmente ritengo + probabile che il t+1 si sia concluso il 02/12 e quindi siamo nel 3. t+1, naturalmente orientato al ribasso e a venerdì sono trascorsi 7 gg. mancherebbe ancora tempo per la conclusione del t+1 di cui ancora non ho calcolato i segnali orari (... lo farò martedì, anche perchè domani non so se avrò tempo per fare analisi ciclica).
Questa è la mia ipotesi + probabile e naturalmente nessuna certezza di essere nel giusto.
Per quello che riguarda il tracy, visto i dubbi che ho esposto sul t+1, non mi sembra il caso di mettere orari o altro, anche perchè se il tracy iniziato il 02/12 si fosse concluso il 08/12 (... e per me potrebbe essere possibile e ne avevo anche parlato), parlare di fine tracy con tutte ste ipotesi in ballo, mi sembra "azzardato".
Personalmente voglio capire meglio la situazione, ma almeno ve ne ho parlato e per il resto ... vedete Voi.