La ciclica a modo mio

Booo, mi sbaglierò sicuramente ma non vorrei che il max di almeno il primo ciclo mensile sia già stato fatto.
Come prezzi la resistenza calcolata sul ciclo mensile, non è stata precisa, in quanto avevo scritto 24715 ed il massimo è stato fatto a 930. In genere l'angolo è stato + preciso in passato.
Se invece prendevo il quindicinale la resistenza era a 875.
Va be, vediamo cosa combinano e se hanno fatto il massimo, amen.

Allego il grafico del ciclo daily che è short da 34780 circa.
Ci avrà visto giusto?

Allegati

• t-3.png
    t-3.png
    182,3 KB · Visite: 79
Ultima modifica:
Avevo anche scritto che se era partito il tracy, almeno due cicli daily rialzisti si dovevano vedere.
Ma se sul minimo di ieri alle 13.30 si è concluso un ciclo daily (... e c'era anche il tempo minimo necessario per la sua formazione), un max superiore al primo ciclo daily è stato fatto ed era quello che mi attendevo.
Va be, vediamo che combinano.

Sull'indice, avendo rotto stamattina il minimo delle 17.15 di ieri sera a me sembra un ciclo a 2 hh che va al ribasso e almeno fino alle 10.30 circa non si dovrebbe formare il minimo di questo ciclo (... naturalmente potrebbe continuare a calare per molto di più).
Cmq stamattina non ho voglia di stare incollato al video e quindi esco. A dopo.

Tornato.
Il minimo stamattina è stato fatto dopo le ore 10 e avendo rotto al rialzo la barra oraria dove si è formato il minimo, direi che è ripartito anche un ciclo daily.:);)

Il TS orario è long da 525.
Pranzo, a dopo.

Dal minimo del 28/03 alle ore 17 circa il ciclo daily nato da quel minimo, potrebbe essersi concluso stamattina a 24480.
Nel caso sia questa l'ipotesi giusta, può tranquillamente riprendere il percorso rialzista.
Nel caso invece stamattina si sia concluso il secondo ciclo daily dal minimo del 28/03, le seuquenze sui minimi del t-3 avrebbero segno + e -, quindi c'è un vincolo sul quarto ciclo daily, che dovrà essere inferiore al minimo del 3. ciclo daily che verosimilmente si formera sul t-3 in corso. Sempre con questa ipotesi, se rompiamo il 24480, fine del rialzo almeno per questo primo t-1 e forse anche per i cicli superiori.
Insomma il 24480 è importante che regga per chi crede nel rialzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto