La ciclica a modo mio (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Adesso dovrebbero accelerare al ribasso. Vedem.

MMM il fib ancora non ha rotto, mentre sull'indice sembra che un ciclo a 2 hh sia già al ribasso.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Nel caso il tracy sia iniziato il 29/08 oggi siamo all'ultimo segnale orario per il minimo del T:

5-7 hh del 08/09 (2 hh di tolleranza)

Ovviamente deve fare un minimo inferiore a 21220.

Se così non sarà, il tracy dovrebbe essere iniziato il 01/09 e i segnali + probabili per il minimo, inizieranno da domani.
 

claude19

Forumer storico
Ovviamente deve fare un minimo inferiore a 21220.


Il minimo inferiore è stato fatto, ciò non toglie che il tracy potrebbe essere iniziato il 01/09 e nei prossimi giorni, dopo un naturale rimbalzo per fine t-3, continuare a calare.
Perchè sia gista l'analisi che ho fatto stamattina, dopo questo minimo deve salire, rompere il max di oggi e allora vorrà dire che forse l'analisi era corretta.
Al momento il minimo fatto non mi entusiasma, indicatore che non segnalano eccessi estremi da fine tracy e quindi al momento sto a guardare.

P.S.
Il rialzo dei tassi è stato solo di 0,75%?
 

DANY1969

Forumer storico
Il minimo inferiore è stato fatto, ciò non toglie che il tracy potrebbe essere iniziato il 01/09 e nei prossimi giorni, dopo un naturale rimbalzo per fine t-3, continuare a calare.
Perchè sia gista l'analisi che ho fatto stamattina, dopo questo minimo deve salire, rompere il max di oggi e allora vorrà dire che forse l'analisi era corretta.
Al momento il minimo fatto non mi entusiasma, indicatore che non segnalano eccessi estremi da fine tracy e quindi al momento sto a guardare.

P.S.
Il rialzo dei tassi è stato solo di 0,75%?
si 0,75
 

claude19

Forumer storico
Dico inoltre che se anche dovessimo fare un minimo oggi, per la mia analisi questo non sarà il minimo del primo t+2, in quanto non c'è il segnale orario di fine t+1.
Ergo il t+2 al momento è iniziato il 29/08 e siamo già al ribasso.Se farà un minimo domani le cose potrebbero cambiare per ciò che concerne il t+1, dipende sempre dall'ora in cui farà il minimo.
Al momento la vedo così e nessuna garanzia di essere nel giusto.
 

claude19

Forumer storico
Va be, hanno preso una bella spinta, mi sa tanto che l'analisi sul tracy era corretta. Cmq vediamo domani.
Se così fosse, lunedì fanno il max e poi si ... crolla!
 

Users who are viewing this thread

Alto