claude19
Forumer storico
ecco ora prendendo per buono il 19 o ha fatto il massimo il 14 altrimenti siamo fuori tempo max, ergo da qui si dovrebbe scendere per chiudere il t+1 dritto
Premetto che io non seguo l'inverso perchè non ci ho mai capito un piffero e seguo i miei segnali orari e daily per cercare di circoscrivere i max e min del t+1 come di altri cicli che seguo.
Dici che siamo fuori tempo max per la formazione del max del t+1 e quindi ti chiedo il motivo di questa affermazione, che potrebbe essere anche corretta.
potrebbe anche essere che sia gia chiuso come hai detto tu, e trovarci in un nuovo t+3 ma non capisco come fare per averne la certezza, oltre alla chiusura di qusto t+1 positivo-
Gli indicatori dei cicli t+2 t+3 sono tornati al rialzo, senza contare che sul minimo del t+3 (31/05) c'era anche il primo segnale per il minimo in base alle mie tecniche. Inoltre, dal minimo del 17/05 a quello del 31/05 conto due cicli tracy ribassisti e quindi visto che il tracy dal minimo del 31/05 è stato sicuramente rialzista, il t+3 è già terminato e non aspetterei il minimo del t+1. per averne la certezza.
In più abbiamo rotto al rialzo anche il max del 17/04 e quindi ... ulteriore conferma.
Ovviamente posso sbagliare ma la vedo così.