La ciclica a modo mio (37 lettori)

claude19

Forumer storico
Situazione un po' particolare, in quanto al momento per la mia analisi il ciclo t+1 potrebbe essersi concluso sul minimo del 08/11 oppure no, come ho gia spiegato nelle precedente analisi.
Se fossimo ancora nel t+1 partito il 26/10 il segnale orario successivo dopo il max formatosi il 06/11 era per la 8-9 hh di venerdi scorso e quindi oggi saremmo sulla tolleranza di 7-8 hh e l'ultimo segnale orario lo avrei per il 17/11 alla 1-4 hh.
Al momento non prendo in considerazione i segnali orari ipotizzando che il t+1 sia ripatito l' 08/11, in quanto saremmo solo al 3. gg dall'ipotetico minimo del t+1 e quindi in una situazione di normalità e considerando anche che molto probabilmente è partito anche un t+3 sul minimo del 26/10 sarebbe presto per la formazione del massimo del t+1 ed anche del t+2.
Per oggi come resistenze daily avrei:

28750
28855-875
28930-955

Al momento non mi sento di aggiungere altro evediamo che combinano.
 

claude19

Forumer storico
Se il rialzo dovesse proseguire già dalla prima ora di oggi, credo che converrà prendere in seria considerazione l'ipotesi che sia ripartito un'altro t+1 dal minimo dell 08/11.
Dico questo per'chè se ben ricordo, negli ultimi 3 anni sono veramente pochi i casi in cui si arriva a considerare il max del t+1 sull'ultimo segnale.
Oggi ho poco tempo e quindi non riuscirò a fare un po' di analisi, partendo dal presupposto che il t+1 si sia già concluso e vedere quale potrebbe essere l'area per la formazione di questo massimo e probabilmente anche del primo t+2.
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda il tracy siamo oltre le 40 hh dal suo inizio e quindi da qui in avanti è zona di massimo.
Se ho fatto bene i compiti per oggi avrei il penultimo segnale orario per il max del tracy.
Resistenze daily:

29420-435
29515-530

Sul t+1 ho già scritto ieri quale sia l'ipotesi più probabile per me e comunque se siamo ancora sul t+1 nato il 26/10, aspetto l'ultimo segnale orario per il 17/11 alla 1-4 hh per averne la conferma.
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda il tracy siamo oltre le 40 hh dal suo inizio e quindi da qui in avanti è zona di massimo.
Se ho fatto bene i compiti per oggi avrei il penultimo segnale orario per il max del tracy.
Resistenze daily:

29420-435
29515-530

Sul t+1 ho già scritto ieri quale sia l'ipotesi più probabile per me e comunque se siamo ancora sul t+1 nato il 26/10, aspetto l'ultimo segnale orario per il 17/11 alla 1-4 hh per averne la conferma.

Siamo giunti alla 50. hh dall'inizio del tracy e vediamo se oggi comincia la correzione di fine tracy.
Per inciso oggi il segnale orarrio era per la 2-4 hh + 2 hh di tolleranza e quindi si può già mettere lo stop, sperando sempre che il segnale orario sia quello corretto.
Al momento la prima resistenza è stata precisa.

P.S.

Se il rialzo dovesse proseguire il prossimo segnale orario per il max del tracy, sarebbe per la 7-9 di domani
 

claude19

Forumer storico
Se dovessero salire le resistenze daily sono:

29640-665
29785-810

Viceversa se dovessimo calare per il fine tracy, gli orari del minimo sono:

3-5 hh del 16/11
8-9 hh del 17/11 e 1-2 hh del 20/11
3.5 hh del 21/11 (tolleranza di due hh sui segnali)
 

claude19

Forumer storico
Dovrebbe essere iniziata la correzione per fine tracy.
Se continuasse a calare, i supporti daily sono questi:

29040
28880-915
28755-775

Rimane sempre da capire se il t+1, sia sempre su quello iniziato il 26/10 oppure no.
La mia idea l'ho già scritta in precedenza, ma posso benissimo sbagliare e in questo caso sarebbero anche i segnali orari per il max che avrebbero sbagliato.
Per questo motivo, da ora in poi controllerò anche i segnali orari per il minimo del t+1 con l'ipotesi che sia ancora da concludere e poi vi relazionerò.
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda il t+1 iniziato il 26/10, avevo scritto che avevo preso in seria condiderazione che il t+1 si fosse concluso il 08/11 soprattutto per il fatto che mi sembrava improbabile che il max del t+1 venisse fatto sull'ultimo segnale orario disponibile, in quanto nel passato sono stati veramente pochi i casi in cui questo è successo. In ogni caso, ho tenuto monitorato i segnali di max del t+1 e di minimo ,nel caso il t+1 fosse ancora in corso. Ebbene, sul max del 15/11 c'era il segnale di max di questo ciclo (... ultimo segnale), che è stato fatto alla 4. hh di tolleranza rispetto al segnale e quindi segnale valido.
Per quello che riguarda il minimno, c'era anche il segnale orario per il minimo di questo ciclo e per giunta molto preciso e quindi ritengo che il t+1 si sia concluso sul minimo del 16/11.
Mi aspetto quindi che il rialzo prosegua nei prossimi giorni e dovrebbe essere abbastanza consistente, in quanto i segnali orari per il massimo del t+1 arriveranno molto + avanti nel tempo (... controllerò meglio domani), e ricordiamoci sempre che oltre al t+3 probabilmente sono partiti anche cicli superiori (... che a onor del vero le mie tecniche non hanno intercettato).

P.S.
Anche i segnali orari per il minimo del tracy non sono risultati validi, ma purtroppo quando all'interno del periodo considerato dalla tecnica ci sono cicli troncati, dovrei controllare due possibilità. Tutto questo a discapito della chiarezza operativa e quindi da ora in avanti quando ci troveremo in queste situazioni, è meglio che eviti di postarli.
 

GreyBear

Forumer attivo

Users who are viewing this thread

Alto