La ciclica a modo mio

Siamo al 13 gg dall'inizio del t+1, che ricordo aveva un vincolo ribassista da fare, sotto il minimo del 14/06, ma per ora di ribasso, rispettando tale vincolo non se ne vede.
Sembrava tutto facile ed invece ... stante così le cose, a mio avviso diventa sempre + probabile che il t+3 si sia gia concluso sul minimo del 14/06 dopo 42 gg., ovviamente troncando il t+3. Era un bel pò di tempo, che non si vedevono cicli troncati.
Ovviamente di tempo per concludere il t+1 in corso al ribasso, ce ne sarebbe ancora, ma più passano i giorni e più questa ipotesi diventa improbaile.
Vediamo cosa combinano oggi.

Il ciclo daily dovrebbe essere terminato e avrebbe tempo di proseguire il ribasso al massimo fino alle ore 17.15, poi deve iniziare un nuovo ciclo daily.
Vedem ...

Il ciclo daily dovrebbe essere terminato e avrebbe tempo di proseguire il ribasso al massimo fino alle ore 17.15, poi deve iniziare un nuovo ciclo daily.
Vedem ...

Graficamente, questo diceva l'analisi sul tempo, poi se il ciclo daily aveva già chiuso (... dove non saprei), ci sta che il ribasso continui anche domani.
In genere questi sono punti dove si rischia il minimo, perchè dopo le 17.15 si poteva mettere stop e ... buonanotte!

Il t+1 iniziato il 14/06 è già terminato o è ancora in corso?
Sul minimo del 28/06 c'era un segnale orario di minimo del t+1.
Nel caso fosse ancora in corso avrei per la 1-2 hh di ggi un'alro segnale orario (solita tolleranza)

A livello di resistenze avrei:

34240-260
34560-575

Il t+1 iniziato il 14/06 è già terminato o è ancora in corso?
Sul minimo del 28/06 c'era un segnale orario di minimo del t+1.
Nel caso fosse ancora in corso avrei per la 1-2 hh di ggi un'alro segnale orario (solita tolleranza)

A livello di resistenze avrei:

34240-260
34560-575
Buongiorno Claude, i livelli di resistenza indicati sono sull'indice o future? Suppongo Indice ma chiedo per conferma. Grazie

Graficamente, questo diceva l'analisi sul tempo, poi se il ciclo daily aveva già chiuso (... dove non saprei), ci sta che il ribasso continui anche domani.
In genere questi sono punti dove si rischia il minimo, perchè dopo le 17.15 si poteva mettere stop e ... buonanotte!

Il minimo di ieri era realmente il minimo del t-3.:)

Ho cancellato il post di questa mattina, perchè mi ero dimenticato un particolare importante!!
Il minimo del t+2 era in ogni caso + basso rispetto al minimo d'inizio t+3.
Per questo motivo ed analizzando anche le sequenze dei t+1 e senza farla tanto lunga, ritengo che sia iniziato un nuovo t+3 dal minimo del 14/06!
Si vedrà.

A livello week avrei una resistenza a 34615-705.

C'è anche un segnale orario del t+1 per un max, ed anche daily.

La resistenza al momento l'ha sentita ed è calato.
Per intenderci la resistenza non era altro che l'angolo discendente dove si è formato il max del 20/05 e quindi ha una valenza significativa.
Spesso in tendenza negativa o quando il max del ciclo è gia stato fatto e in questo caso parliamo di ciclo annuale, l'angolo fa da resistenza.

Per quello che riguarda il tempo avevo un segnale per il max del secondo t+1 dopo il minimo del 28/06 o quello del 02/07.
Sono indeciso quale minimo scegliere per la conclusione del primo t+1.
Mentre il segnale daily, sarebbe uno di quelli per il max del primo t+2 del t+3 partito il 14/06.
Questa sarebbe la mia posizione ciclica di breve e medio e ovviamente non so se sia quella corretta, quindi si capirà solo in seguito!

Users who are viewing this thread

Back
Alto