Nel caso il t+1 sia ripartito i segnali orari per il max di questo ciclo sono:
2-4 hh del 20/06
1-4 hh del 25/06 (7 hh di tolleranza)
... sono solo i primi due segnali orari e poi altri a seguire.
A livello di resistenze io avrei questi valori:
33720-750
34040-070
Al momento il max di questo tracy è stato fatto venerdì scorso dentro la tolleranza oraria che avevo indicato.
Il prezzo dell'ipotetico max del t+1 è stato fatto sul primo livello di prezzo che avevo scritto.
Ovviamente vedremo in seguito se questo sarà il max, oppure dopo la probabile correzione di fine tracy, riprenderà la strada del rialzo.
Per il ciclo t+3 rimango dell'idea che dovremo andare a fare un minimo + basso rispetto a quello del 14/06.
Nell'ipotesi che l'indice dovesse tornare a crescere, il punto di controllo sarebbe il max del 07/06. Se venisse rotto al rialzo e confermato in chiusura, a mio modesto avviso sarebbe ripartito un nuovo ciclo trimestrale.
Inveceper il breve, se rompiamo il max di venerdi scorso, è molto probabile che sia ripartito un nuovo tracy.
er me dal minimo delle ore 13.30 circa dovrebbe essere nato un nuovo t-3 ed abbiamo già rotto quel minimo e quindi il ciclo daily è al ribasso.
Se supera 34050 evidentemente non ho riconosciuto il ciclo daily!
A mio avviso siamo nel terzo ciclo daily dal minimo del 21/06 e visto che abbiamo rotto il t-3 precedente, nel caso dovessimo fare 4 cicli t-3 per formare il minimo del primo t-1, anche il 4. t-3 è vincolato al ribasso.
Sul minimo delle ore 14 si è concluso un t-3??
Se così fosse siamo già al ribasso!