La ciclica a modo mio

Ribasso profondo che ha creato dei vincoli ribassisti su questo T-3 oppure sul prossimo. Non riesco a capire bene se dal minimo di stamattina siamo nel 3. oppure sul 4. t-3, da qui i miei dubbi.
Ci siamo avvicinati al minimo del 19/07 e se dovessimo romperlo le indicazioni sarebbero davvero funeste (... questo se ho riconociuto correttamente i t+1 passati).
A sentiment direi che la situazione ha preso una brutta piega, però sempre meglio aspettare conferme.

P.S.
Se non facciamo un max superiore a quello di maggio, direi che i segnali di max sul ciclo biennale in questo o il prossimo mese sarebbero sbagliati.
A vedere i comportamnenti dei biennali passati ero molto fiducioso in un nuovo max, ma se così non fosse ... me ne farò una ragione.

Tornato ora ed è in atto un ribasso importante.
Non voglio farla troppo lunga e non parlerò di cicli brevi e visto che il fib non è andato a fare nuovi massimi, mi domano, "siamo già in un t+3 orientato al ribasso, oppure cè qualche cosa che potrebbe arrestare la discesa e riaprtire up?"
Ho controllato i segnali daily per il minimo del primo t+2 e fra oggi e domani avrei una data per questo minimo e vedremo solo in seguito se sarà relamente così!

Come supporti daily, rotto il 33925-965, avrei:

33595-660
33400

Per ora direi che dovrebbero bastare questi e se il ribasso sarà ancora + profondo, ne calcolerò altri.

Per quello che riguarda la posizione ciclica di questo t+3 in base ai miei segnali daily e orari, al momento sono propenso a credere che il primo t+2 potrebbe essersi concluso il 19/7 e il segnale daily successivo l'avrei per il 29/07-01/08.
Se il t+2 si fosse concluso il 19/07, saremmo già al ribasso anche con il t+3 con tutto quello che comporterebbe.
Insomma, per me è ribasso, sempre se ho riconosciuto correttamente i minimi dei t+1.
Ma li ho riconosciuti nel loro reale svolgimento? Lo capiremo solo in seguito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto